intanto gourcuff in francia...
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Mh, ho visto Manchester Utd-Chelsea. Questi ci faranno un culo tanto![]()
Stupendo davvero.Originariamente inviato da geppo80
A me è sempre piaciuto... solo che con Kakà...
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
io lo vedo molto bene accanto a kaka. Uno veloce, l'altro tecnico. Non che kaka non sia tecnica. Ma secondo me, se mai esisterà un giocatore che possa avvicinarsi a zidane, è gourcuff.Originariamente inviato da DonFabio
Stupendo davvero.
A me è sempre piaciuto... solo che con Kakà...
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
madonna santa.. vedere pato accelerare su mexes e fare quel gol come se fosse una semplice sciocchezzuola mi ha fatto venire la pelle d'oca per non dir di peggio...Originariamente inviato da agiaco
bellissimo il primo gol di vucinic e il secondo di pato, anche se in entrambi le rispettive difese erano in sciopero bianco.
è c'è chi dice che sto ragazzino non è buono !!!![]()
VVoVe:
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
passi il gol in fuorigioco del lecce, tanto abbiamo giocato da schifo, come sempre dopo il ritiro invernale di marbella, ma mutu fuori un mese![]()
quest'annno però mutu non sta rendendo come in passato...Originariamente inviato da chemako
passi il gol in fuorigioco del lecce, tanto abbiamo giocato da schifo, come sempre dopo il ritiro invernale di marbella, ma mutu fuori un mese![]()
è arrivato infortunato, appena si è ripreso ha ricominciato a segnare e giocare beneOriginariamente inviato da morphy79
quest'annno però mutu non sta rendendo come in passato...
magari dico una bestialità.. correggimi se sbaglio..
non sta giocando meglio osvaldo ??
oppure.. non è possibile far giocare jovetic ( il cappellone, non so se si chiama così ma è fortissimo) più avanzato ??
davvero, non vedo un grosso problema mutu..
anzi era molto più serio se frey si era davvero rotto..
si le dici grosse
jovetic è una bella promessa, ma giovane e ancora incostante, prandelli ci sta lavorando, ma ci vuole ancora tempo, alterna campo e panchina, osvaldo quest'anno ha fatto pochino e malino, ma magari se gioca con continuità può regalarci qualcosa di buono come fece lo scorso anno, magari avrebbe potuto farlo già domenica prossima se ieri non si fosse fatto espellere come un cretino
mutu ti ripeto che è arrivato infortunato e giocò le prime partite con un tutore al braccio limitantodolo, superato l'infortunio è tornato il solito mutu che segna e fa segnare e porta punti a casa, l'infortunio non ci vole proprio
domenica prossima è probabile che davanti giocheranno santana gilardino e proprio jovetic