Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da ilmarco
    esattamente è questo il punto, si può ottenere lo stesso risultato senza essere eccessivamente diretti o bruschi, anche se si tratta di far valere un diritto, magari occorre pazientare un pò...e trovare la scusa buona.
    comunque forse ho risolto perchè con la scusa di far due chiacchere l'ho chiamata e mi ha invitato da lei stasera, sicchè dovrei riuscire nell'intento

comunque grazie dei consigli
    p.s. non so se capiti solo a me, ma quando si tratta di soldi e solo di soldi, non riesco mai ad essere "diretto" , quasi mi vergogni...boh sarà strano ma è così
    data l'evoluzione imprevista della cosa, ci sono possibilita' che ti restituisca il debito in natura.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sarà che io, da quando lavoro(a parte qualche eccezione), ho sempre dovuto "fare pressioni" al capo per essere pagato

la prima volta: quando ero un semplice "stagista" di 19anni, il capo ,che doveva darmi 500mila lire in contanti visto che ero IN NERO, se ne stette rinchiuso in ufficio fino alle 20 per non dovermi incontrare e quindi affrontare il discorso

non funzionò
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio