Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Plagio sito internet

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da elebar
    NON CI POSSO CREDERE!!! Ho trovato un altro COPIONE !!!

ANCORA e ANCORA e ANCORA e ANCORA!!! VVoVe:
    Mi sa che seguo il consiglio di Pastore, ovvero quello che fa riferimento al link di Html.it.
    Un pò come funziona quando un probabile futuro scrittore, scrive una opera letteraria spedisce la copia alle case editrici.

Elebar, dimostrare che il contenuto l'hai scritto te per prima è piuttosto complicato da dimostrare.
    Posso capire se viene copiato uno script o in generale del codice, ma addirittura tutto il testo!
    Queste cose mi stanno particolarmente sulle palle...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da mosquito70
    ...
    Posso capire se viene copiato uno script o in generale del codice..
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    Quindi tu riscrivi tutto il codice da capo, ogni volta che fai un sito?

Originariamente inviato da mosquito70
    ...

Elebar, dimostrare che il contenuto l'hai scritto te per prima è piuttosto complicato da dimostrare.
    Posso capire se viene copiato uno script o in generale del codice, ma addirittura tutto il testo!
    Queste cose mi stanno particolarmente sulle palle...
    Qualche script l'ho raccattato anch'io, in giro, mica lo nego (mantenendo eventuali copyright nel codice, se c'erano).
    Se pensavo che qualcuno avrebbe copiato TUTTO così spudoratamente lo avrei fatto di sicuro il CD autospedito!
    Farlo adesso a copie fatte mi sa che serve a poco; fra l'altro entrambi i siti hanno copiato i testi relativi all'anno 2007 (non si sono presi neanche la biga di aggiornare dopo!); io nel frattempo ho aggiornato più volte e anche ampliato, ma immagino che sia difficile "dimostrare" che ho scritto per prima.
    Intanto mi sono salvata tutte le loro pagine come pdf ed ho salvato i sorgenti; alcuni link dalle loro pagine puntano a pagine interne del mio sito, può valere come prova della copiatura?

Utente di HTML.it
    Qualche script l'ho raccattato anch'io, in giro, mica lo nego (mantenendo eventuali copyright nel codice, se c'erano).
    Infatti, non lo vedo tanto strano e soprattutto raro come modo di procedere.
    Sui contenuti invece è un altro discorso...

Se pensavo che qualcuno avrebbe copiato TUTTO così spudoratamente lo avrei fatto di sicuro il CD autospedito!
    Farlo adesso a copie fatte mi sa che serve a poco; fra l'altro entrambi i siti hanno copiato i testi relativi all'anno 2007 (non si sono presi neanche la biga di aggiornare dopo!); io nel frattempo ho aggiornato più volte e anche ampliato, ma immagino che sia difficile "dimostrare" che ho scritto per prima.
    Intanto mi sono salvata tutte le loro pagine come pdf ed ho salvato i sorgenti; alcuni link dalle loro pagine puntano a pagine interne del mio sito, può valere come prova della copiatura?
    Non so che dirti., ma se non ricordo male, c'è un 3D simile scritto qualche mesetto fa sull'argomento.
    Ora non ho tempo di fare una ricerca.
    Prova tu e facci sapere.

NON CI POSSO CREDERE!!! Ho trovato un altro COPIONE !!!

ANCORA e ANCORA e ANCORA e ANCORA!!! VVoVe:
    Il webmaster di questo sito mi ha risposto sostenendo di aver ricevuto i file con i miei testi da un'altra persona e di averli quindi inseriti in buona fede, comunque ha almeno inserito il link al mio sito e tanto mi basta.
    L'altro non mi ha ancora risposto.

comunque sempre ai primissimi posti nelle ricerche di Google (quanti di voi pagano per questo? Io no! ),

:rollo:
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    :rollo:

Originariamente inviato da ant_alt
    Cionni non mi fa paura
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Il webmaster di questo sito mi ha risposto sostenendo di aver ricevuto i file con i miei testi da un'altra persona e di averli quindi inseriti in buona fede, comunque ha almeno inserito il link al mio sito e tanto mi basta.
    L'altro non mi ha ancora risposto.
    Senti una "bastardata" che potresti fare... nel tuo codice html ci metti un bel div nascosto e dentro il div ci scrivi che la pagina originale proviene da dal tuo sito e che è possibile copiarne i contenuti a patto di ... senti, non mi ricordo, prova a guardare la licenza di punto-informatico...
    Se questi copiano la pagina pari pari, potrebbero anche non accorgersene...

Oppure col prossimo bluffa che questa cosa c'è, così almeno gli tocca controllare il codice

Ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio