Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Costo della vita...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da magnus
    Scherzi vero?
    se vuoi pagare TANTO, 10.50 di canone + 24 di adsl

se vuoi pagare poco 15 tutto compreso (canone e adsl)

poi se vuoi ci sono le offerte che comprendono pure la TV via cavo o le offerte di sky

Poi non so se ultimamente le cose sono cambiate (visto che io non pago ne telefono ne ADSL, ne IPTV ) pero' fino a circa un anno fa questa era la situazione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da slegolego
    spendo 30 al mese con la virgin
    internet flat
    digital tv con decoder
    telefonate gratis ai fissi in UK

con un pound e mezzo in piu' al mese
    dopo le sei e mezzo e nei week end telefono a gratis in italia ai fissi

e poi un po' di telefonate in giro arrivo sui quaranta

di mobile spendo una decina di sterlien al mese con T mobile pay as you go

lo feci quasi un anno fa appena arrivato,consigli in merito?
    boh, io non pago, quindi non sono informato sulle varie offerte, comunque dipende da quanto ti interessa la TV, perche' altrimenti ci sono altre offerte telefono+adsl migliori. Ad esempio con Tiscali paghi 19.99 (canone incluso) e chiami pure i fissi in UK e italia anytime, oppure 15.99 e chiami fissi in UK e Italia nei finesettimana.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da magnus
    Stipendi invece?
    ho uno stipendio cacca di £25k lordi l'anno

Originariamente inviato da miki.
    boh, io non pago, quindi non sono informato sulle varie offerte, comunque dipende da quanto ti interessa la TV, perche' altrimenti ci sono altre offerte telefono+adsl migliori. Ad esempio con Tiscali paghi 19.99 (canone incluso) e chiami pure i fissi in UK e italia anytime, oppure 15.99 e chiami fissi in UK e Italia nei finesettimana.
    La tv mi serve un po' per la lingua un po' per rendermi conto di come venga trattato in italia il concetto di cultura popolare
    Avevo sentito Tiscali , lo hanno fatto un paio di miei amici, ma non sembrano particolarmente entusiasti, un po per la velocita', un po' per i tempi di attivazione del servizio

Virgin costa pero' non ho mai avuto grossi problemi
    calcola che il fine settimana lavoro per mantenere dei siti che ho in italia e quindi mi serve un pelo in piu' di affidabilita'

pero' sono convinto che se mi metto in giro posso trovare qualcosa di meglio
    grazie miki.
    ?

La tv mi serve un po' per la lingua un po' per rendermi conto di come venga trattato in italia il concetto di cultura popolare
    Avevo sentito Tiscali , lo hanno fatto un paio di miei amici, ma non sembrano particolarmente entusiasti, un po per la velocita', un po' per i tempi di attivazione del servizio

Virgin costa pero' non ho mai avuto grossi problemi
    calcola che il fine settimana lavoro per mantenere dei siti che ho in italia e quindi mi serve un pelo in piu' di affidabilita'

pero' sono convinto che se mi metto in giro posso trovare qualcosa di meglio
    grazie miki.
    guarda, a me hanno fatto il passaggio in 1 settimana, e a livello di qualita' mi trovo meglio che con BT. Per la velocita' dipende dalla zona dove sei, se fa schifo, allora con virgin vai piu' veloce perche' sei con la loro linea. Con Tiscali se vuoi posso far avere il decoder che registra (tipo Sky+) e installazione a gratis, pero' nel pacchetto base i canali sono poco di piu' di quelli di freeview, l'unica figata e' che c'e' sky1 e sky2. Il customer care fa schifo, quello e' vero.
    Per quanto riguarda la tv, controlla i canali che hai in piu' con virgin, perche' comunque anche freeview non e' cosi' schifosa come l'analogico dove ci sono 5 canali. Ad esempio anche O2 e' molto molto buono il prezzo.

Evita talk talk.

Originariamente inviato da kiz
    ho uno stipendio cacca di £25k lordi l'anno
    pero' ci campi bene con 25.ooo sterle
    ti riesci a togliere anche un po di voglie, no?
    ?

ma, se vivi da solo 25k sono pochini

decisamente, e metto qualcosa da parte tutti i mesi
    ovviamente, come dice miki, dividere le spese aiuta non poco

no no da solo e' un salasso
    anche noi siamo in due
    io e la mia ragazza ed entrambi lavoriamo altrimenti
    ?

no no da solo e' un salasso
    anche noi siamo in due
    io e la mia ragazza ed entrambi lavoriamo altrimenti
    eh, in quel caso si dice "grazie al caz"
    Io mi pago tutto, e anche con piu' di 30k non ci scialo, anche se qualcosina metto da parte o spendo in cazzate.

Permessi di invio