Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da Domenix
    E questa massima da dove arriva? Si fa volontariato quando ci si sente completi...
    E poi non mi sembra che l'amico qui si senta incompleto, anzi...
    Non me lo invento io, ho lavorato per dei progetti artistici con delle associazioni di volontariato, ed è l'opinione più diffusa tra le persone che gestiscono i volontari: le persone che cercano nel volontariato un modo per dare un senso alle proprie giornate, sono generalmente i più incostanti e i peggiori.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Capisco... vabbè, aspettiamo di vedere se lnessuno ha qualcos'altro da aggiungere... magaari si sarà ripreso un attimino...
    Capita a tutti di sentirsi per un periodo un po così, sottotono, oppure vuoti... secondo me, ripeto, avrà qualche problema con qualcuno dei fattori che fanno parte della sua vita...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da wallrider
    la cosa che più dovrebbe preoccuparti è che ti stai sfogando su un forum
    direi che dovrebbe preoccuparsi che lo fa su questo forum.

e trovarsi cose da fare non sempre riempie il vuoto, ma semplicemente ti distrae e sposti l'attenzione da quel vuoto.A meno che non sia un qualcosa che riesce ad accenderti

Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Magari nà trombata foresta lo può aiutare

Re: Re: Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da --LO--
    direi che dovrebbe preoccuparsi che lo fa su questo forum.
    i
    non per dire LO, ma su questo forum ho conosciuto persone che poi sono diventati carissimi amici.
    Piantiamola con le stronzate, conosco forum ben peggiori dai quali sono fuggita.
    Trovo più triste confidarsi con una prostituta.

Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da lnessuno
    è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.

niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...

semplicemente vuoto.
    La vera libertà non sta nell'avere una parte del tutto.
    La vera libertà sta nel non avere niente e poter prendere tutto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Ad ogni modo non ha bisogno di consigli, quindi è inutile perder tempo.

Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da lnessuno
    è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.

niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...

semplicemente vuoto.
    uh, mi spiace. Al di là di tutto, credo che un motivo debba esserci e (sempre secondo me) le cose sono due: o questo motivo è futile e passeggero e con esso passerà anche questo tuo stato d'animo, oppure è qualcosa di più importante e "pungente" che ti stai nascondendo per non doverlo affrontare.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Re: Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da catrin
    uh, mi spiace. Al di là di tutto, credo che un motivo debba esserci e (sempre secondo me) le cose sono due: o questo motivo è futile e passeggero e con esso passerà anche questo tuo stato d'animo, oppure è qualcosa di più importante e "pungente" che ti stai nascondendo per non doverlo affrontare.
    La seconda... B, confermo e l'accendo.
    Ed esagero pure: secondo me ha a che fare con la sua ragazza... non dico che non la ama... forse ha bisogno di fare quello step evolutivo nel rapporto, che ne so, sposarsi, un figlio...
    ... ok, ok... ora qualcuno verrà a dirmi che se non si sente completo e non sta bene coi nervi è meglio che non si sposa e non fa alcun figlio... ok, ok.
    E' che mi dispiace leggere ste cose... anche io ogni tanto ho periodi di questo tipo, ma so i motivi e li affronto e li supero.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: [sfogo] Vuoto

Originariamente inviato da ZuperDani
    non per dire LO, ma su questo forum ho conosciuto persone che poi sono diventati carissimi amici.
    Piantiamola con le stronzate, conosco forum ben peggiori dai quali sono fuggita.
    Trovo più triste confidarsi con una prostituta.
    Mica detto che questo è il peggiore, primo.
    Poi ha avuto fortuna che non gli si è spu**anato il thread al secondo post, ma sarebbe potuto capitare, tutto qui.
    E non ho detto che non ci son persone valide in questo forum.

Se uno mi viene a dire che è triste che si confidi in un forum, lo è automaticamente farlo in uno dove ti vien detto "foto della ragazza" o "vendo laurea in felicità" etc etc. Che magari questo thread è uno sfogo così "tanto per" e lui non è messo malissimo e allora fa nulla. O magari sta alla frutta e prende male determinate cose.

Questo non è di certo il peggiore, anzi. Solo che per determinate cose, in determinati stati d'animo, non è proprio il massimo. Questo intendevo. Tutto qui

Permessi di invio