Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    Anche con pdfcreator va in bianco e nero; mentre con i file MDI di microsoft va a colori.
    Strano... io ho paura che poi mandato ad una stampante a colori mi fa qualche scherzo...

Potrebbe essere un problema del mio pc. Anche se provo a stampare questa pagina col PdfCreator mi va in bianco e nero! Cosa può essere successo??

No scusami ho detto una fesseria questa pagina il pdf creator me la stampa a colori.... può essere che ho sbagliato il driver da allegare a Redmon?

Ha l'aria più di essere un problema specifico di pdf995, la prova definitiva sarebbe controllare su una stampante a colori. Purtroppo in questo non ti posso aiutare, ho a disposizione solo una laser B/N.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ma anche il pdf editor mi stampa il file .ps in bianco e nero... solo se stampo su file mdi mi viene a colori.
    Ho provato a stampare su una stampante a colori che però aveva caricato solo il nero e mi ha stampato in bianco e nero... non penso che c entri che gli altri colori erano scarichi al massimo non mi avrebbe stampato quei colori.
    Ho cercato in internet ma non ho trovato nessun altro che abbia questo problema!!
    Sto impazzendo.....

Ho cambiato driver di stampa su redmon e funziona!!

Che driver hai messo?

Ho messo un driver consigliato da un utente in internet che appartiene ad una stampante postscript a colori HP. Adesso il modello preciso non lo ricordo l'ho nell altro pc.
    Una cosa ti volevo chiedere... vorrei che dal file postscript sia possibile vedere un anteprima prima di stampare. Ho quindi scaricato il gsview che funziona alla grande.
    E' possible sfruttare anche lì' le API per fare in modo che l'utente non debba aprire gsview?

Non credo, e tra l'altro se non ricordo male GhostView è a pagamento; piuttosto puoi dire a GhostScript di visualizzare un'anteprima.

Sempre con le api?

Permessi di invio