cos'è?Originariamente inviato da krakovia
la sagra del luogo comune?
![]()
cos'è?Originariamente inviato da krakovia
la sagra del luogo comune?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da morphy79
oggi parlavo in ufficio con una collega..
mi criticava perchè diceva che penso troppo al sesso, nonostante sia sposato e dovrei esser superappagato..
e quindi? lei si è offesa, si è rivestita ed è andata via?
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Originariamente inviato da morphy79
.. nonostante sia sposato e dovrei esser superappagato..
evidentemente non è così
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ma è varamente possibile che siate cosi malati? Perche la nonfomania è una malattia neh!!!
CMQ no a me non capita. Il sangue da me rimane nella testa giusta, e domino perfettamente i miei istinti (provate a sposarvi e a separarvi in italia, e vi accorgerete all'improvviso di essere perfettamente in grado di gestire la confluenza del sangue!! )![]()
CMQ Krakovia, questo post, ti pare molto piu altogradato del mio poco fa? Sopratutto con quello che ci hai aggiunto te!!![]()
posso dirti che hai leggermente arrossato le gonadi con la tua separazione?
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
pigiati![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
se guardi le altre è perchè non sei soddisfatto di ciò che hai.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ma ci credete davvero mentre formulate 'ste cose?Originariamente inviato da geppo80
se guardi le altre è perchè non sei soddisfatto di ciò che hai.
morphy, avere normali desideri sessuali non implica comportarsi come un morto di figa o avere il chiodo fisso, quindi no, tutti gli uomini non sono come te... per fortuna![]()
nonostante l'istinto sia quello di volerlo infilare in ogni pertugio, l'essere animali raziocinanti ci dovrebbe permettere di porre un freno alle esternazioni.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si che ci credo. Certo non all'estremo.Originariamente inviato da skidx
ma ci credete davvero mentre formulate 'ste cose?
morphy, avere normali desideri sessuali non implica comportarsi come un morto di figa o avere il chiodo fisso, quindi no, tutti gli uomini non sono come te... per fortuna![]()
Però uno che ogni giorno sta a guardare tette e culo di ogni cosa sia attorno a lui, beh un motivo ci sarà.
Che poi.. mi sa di così puerile quelli che:"ohhh guarda la... ohhh guarda quella.." e poi finti santarellini davanti alla $tipa.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?