Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Originariamente inviato da slegolego
    dal video non si capisce una fava
    si vedono quattro gatti che urlano
    e una carica della polizia che prende a manganellate dei ragazzini disarmati.
    Se questi gentiluomini non avessero la divisa sarebbero da considerare criminali.
    In un paese civile queste cose non devono succedere
    Stai a Londra tu ? Ecco, vai a fare una manifestazione non autorizzata, e poi mi dici come ti trattano lì
    In tutta europa queste cose non esistono proprio, dalla zapateriana spagna alla civilissima francia ti spaccano le ossa ben peggio che i poliziotti italiani, solo che lì' lo si fa perchè la manifestazione non è autorizzata, e poco importa chi e come manifesta. Qui a seconda di CHI manifesta

Originariamente inviato da krakovia
    Stai a Londra tu ? Ecco, vai a fare una manifestazione non autorizzata, e poi mi dici come ti trattano lì
    In tutta europa queste cose non esistono proprio, dalla zapateriana spagna alla civilissima francia ti spaccano le ossa ben peggio che i poliziotti italiani, solo che lì' lo si fa perchè la manifestazione non è autorizzata, e poco importa chi e come manifesta. Qui a seconda di CHI manifesta
    Ricordo ancora con piacere quando a Bruxelles hanno mazzuolato Borghezio che partecipava ad una manifestazione non autorizzata .... ehhh i bei tempi

Ero a Londra nel 2003 per la manifestazione contro la guerra in Iraq
    ho visto le manifestazioni a gennaio dei palestinesi contro il terrore nella striscia di gaza
    ho visto (alla tele) le proteste dei cinesi contro il primo ministro cinese

in nessuna di queste proteste, ance se di diversa portata, ho mai visto gente che veniva picchiata cosi' a gratis

se qualcuno infrangeva i cordoni di sicurezza, allora veniva placcato messo a terra e allontanato, ma mai pestato.

Le vere cariche di polizia le ho viste solo al carnevale jamaicano , ma li era per placcare rivolte di strada e per fermare vandali
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Scusate, ma gli scontri di piazza Navona non ve li ricordate? Con che delicatezza le forze dell'ordine hanno fermato quelli di Blocco Studentesco? Che razza di teatrino n'è uscito?
    Le testimonianza su come i poliziotti avessero fatto finta di non vedere i fascistelli aggredire gli studenti che manifestavano?
    Si sa per chi patteggiano, dai.

Che poi... o sei fascista o sei antifascista. Non c'è 'na seconda via, eh.
    E non che io, antifascista da sempre, sono di conseguenza di sinistra, comunista, zapatista, no global, anarchico, libertario o adepto del baccalà di 'sti cazzi. Ma nemmeno se mi pagassero, guarda.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

a maggio hanno bannato l'alchol sulle metro
    la sera prima che il divieto entrasse in vigore
    c'erano migliaia di ragazzi con sound system e casse di birre sulla circle line che manifestavano, non autorizzati, contro il ban.
    Ne e' venuto fuori un carnaio di sbronzi che dalle 6 fino a mezzanotte hanno preso d'assalto le metropolitane, diciassette arrestati, hanno dovuto chiudere sei stazioni della metro di sabato sera

ma apparentemente non hanno preso a manganellate nessuno
    quelli che esagervano sono stati portati dentro per rinfrescarsi un po' le idee
    gli sbirri inglesi come quelli italiani non vanno molto per il leggero
    ma usano la testa e sopratutto non sono armati di pistola
    ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da slegolego
    a maggio hanno bannato l'alchol sulle metro
    la sera prima che il divieto entrasse in vigore
    c'erano migliaia di ragazzi con sound system e casse di birre sulla circle line che manifestavano, non autorizzati, contro il ban.
    Ne e' venuto fuori un carnaio di sbronzi che dalle 6 fino a mezzanotte hanno preso d'assalto le metropolitane, diciassette arrestati, hanno dovuto chiudere sei stazioni della metro di sabato sera

ma apparentemente non hanno preso a manganellate nessuno
    quelli che esagervano sono stati portati dentro per rinfrescarsi un po' le idee
    gli sbirri inglesi come quelli italiani non vanno molto per il leggero
    ma usano la testa e sopratutto non sono armati di pistola
    vuoi farmi credere che se i ragazzi iniziano a menar le mani gli sbirri inglesi li seducono con un fiore?

quello che dà fastidio è che si rigira la frittata.

le forze dell'ordine operano in risposta alle situazioni. a seconda del contesto devono adottare metodi differenti. invece quelli di sinistra dicono: la polizia manganella (così senza motivo), co sì NOI DOBBIAMO FARE UGUALE

è un discorso stupido, una banale giustificazione ai propri reati.

E' EVIDENTE che in quella situazione che descrivi l'uso della forza non era necessario, punto.

se lo fosse stato l'avrebbero usata, punto.

le polizie di tutto il mondo democratico funzionano così.

Originariamente inviato da aeterna
    vuoi farmi credere che se i ragazzi iniziano a menar le mani gli sbirri inglesi li seducono con un fiore?

quello che dà fastidio è che si rigira la frittata.

le forze dell'ordine operano in risposta alle situazioni. a seconda del contesto devono adottare metodi differenti. invece quelli di sinistra dicono: la polizia manganella (così senza motivo), co sì NOI DOBBIAMO FARE UGUALE

è un discorso stupido, una banale giustificazione ai propri reati.

E' EVIDENTE che in quella situazione che descrivi l'uso della forza non era necessario, punto.

se lo fosse stato l'avrebbero usata, punto.
    guarda io ho visto un video all'inizio della discussione dove nessuno alzava le mani per menare se non gli sbirri a manganellate

ho visto scene qua (e l'ho scritto nel post sopra per quanto riguarda i placcaggi) in cui gli sbirri non usano il manganello
    cercano il corpo a corpo anche in mezzo a molti dimostranti
    li placcano, li gettano a terra li ammanettano e li portano dentro
    ma non fanno i grossi con i manganelli in venti contro 5

le polizie di tutto il mondo democratico funzionano così.
    anche quelle dei regimi dittatoriali
    ?

Permessi di invio