a me no, ovviamente riferito alla realtà fiorentinaOriginariamente inviato da indre
in base alla mia percezione e in base a notizie di giornali, tv.
Non ti sembra a te?
molti brasiliani clandestini che spesso vivono solo tra di loro tipo cinesi
a me no, ovviamente riferito alla realtà fiorentinaOriginariamente inviato da indre
Non ti sembra a te?
prevedibile come il tuono dopo il lampo...Originariamente inviato da Stainboy
Ho concluso vostro onore :rollo:![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
Non credo che i calciatori brasiliani dovrebbero essere presi in considerazione...
prendo atto della tua realtà.Originariamente inviato da chemako
a me no, ovviamente riferito alla realtà fiorentina
Fatti di cronaca nera compiuti da Brasiliani ve ne sono ma spulciando i giornali di informazione (in ogni direzione) non mi pare che siano così' numerevoli paragonati ad altri..
e cmq il post è lungo.... non soffermatevi facendo domande.. ma provando a darmi delle risposte.
Non è provocatoria la discussione anche se alcuni vogliono portarla su ciò esclusivamente per etichettare le persone.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
A Firenze ogni settimana c'è un peruviano che cerca di ucciderne un altro (oggi sul giornale l'ennesimo caso), però a livello nazionale nessuno parla di "emergenza peruviani".
Nella mia zona ci sono molti senegalesi, ma nessuno si lamenta, o almeno finchè qualcuno non deciderà di puntare l'indice contro di loro.
Però hai confermato quello che dicevo: vivi in un mondo tutto tuo con leggi, regole e modi di fare e "capire" tutti tuoi.Originariamente inviato da indre
semplicistico da parte tua, puoi fare di meglio.. anche senza quotare i pensieri altrui![]()
Un piccolo esempio, anche se te ne sono gia stati proposti: prendi la macchina del tempo e vieni da queste parti 20 anni fa. Guarda come molti trattavano i messicani. Torna nel presente e cerca le differenze. Certo non è tutto rose e fiori, ma anche gli estremisti cominciano a capire e accettano senza discriminazioni.
Nel mondo reale (Italia esclusa) la gente impara dai propri errori e cerca di porvi rimedio. Ah ma tu continua a vivere nel tuo universo parallelo, arrivando a criticare anche l'Onu.
non mi pare di aver discriminato.. o semplicemente fatto delle considerazioni..Originariamente inviato da Stainboy
Però hai confermato quello che dicevo: vivi in un mondo tutto tuo con leggi, regole e modi di fare e "capire" tutti tuoi.
Un piccolo esempio, anche se te ne sono gia stati proposti: prendi la macchina del tempo e vieni da queste parti 20 anni fa. Guarda come molti trattavano i messicani. Torna nel presente e cerca le differenze. Certo non è tutto rose e fiori, ma anche gli estremisti cominciano a capire e accettano senza discriminazioni.
Nel mondo reale (Italia esclusa) la gente impara dai propri errori e cerca di porvi rimedio. Ah ma tu continua a vivere nel tuo universo parallelo, arrivando a criticare anche l'Onu.
Non mi pare che gli albanesi/slavi ci siano da 1 anno sul nostro territorio..
Capito tutto ehOriginariamente inviato da indre
Non mi pare che gli albanesi/slavi ci siano da 1 anno sul nostro territorio..![]()
ad esempio forse era il caso di tutelarsi come han fatto altri stati europei sul flusso dei rumeni/rom...Originariamente inviato da Stainboy
Capito tutto eh![]()
cmq volete fare polemica, non ne ho voglia.. devo lavorare..
gli immigrati stanno dando nuova vita alle città.
almeno questo è quello che vedo a torino.
vivono la strada molto di più, e meglio, degli italiani, che dal canto loro non fanno che lamentarsi degli immigrati e bla bla bla.
non mi riferisco, ovviamente, ai "delinquenti", che sono una parte veramente minima del fenomeno, a discapito delle filippiche televisive.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani