Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    in base alla mia percezione e in base a notizie di giornali, tv.

Non ti sembra a te?
    a me no, ovviamente riferito alla realtà fiorentina
    molti brasiliani clandestini che spesso vivono solo tra di loro tipo cinesi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Stainboy
    Ho concluso vostro onore :rollo:
    prevedibile come il tuono dopo il lampo...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

in base alla mia percezione e in base a notizie di giornali, tv.

Non credo che i calciatori brasiliani dovrebbero essere presi in considerazione...

Originariamente inviato da chemako
    a me no, ovviamente riferito alla realtà fiorentina
    molti brasiliani clandestini che spesso vivono solo tra di loro tipo cinesi
    prendo atto della tua realtà.
    Fatti di cronaca nera compiuti da Brasiliani ve ne sono ma spulciando i giornali di informazione (in ogni direzione) non mi pare che siano così' numerevoli paragonati ad altri..

e cmq il post è lungo.... non soffermatevi facendo domande.. ma provando a darmi delle risposte.
    Non è provocatoria la discussione anche se alcuni vogliono portarla su ciò esclusivamente per etichettare le persone.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

A Firenze ogni settimana c'è un peruviano che cerca di ucciderne un altro (oggi sul giornale l'ennesimo caso), però a livello nazionale nessuno parla di "emergenza peruviani".
    Nella mia zona ci sono molti senegalesi, ma nessuno si lamenta, o almeno finchè qualcuno non deciderà di puntare l'indice contro di loro.

Utente bannato L'avatar di Stainboy

semplicistico da parte tua, puoi fare di meglio.. anche senza quotare i pensieri altrui
    Però hai confermato quello che dicevo: vivi in un mondo tutto tuo con leggi, regole e modi di fare e "capire" tutti tuoi.

Un piccolo esempio, anche se te ne sono gia stati proposti: prendi la macchina del tempo e vieni da queste parti 20 anni fa. Guarda come molti trattavano i messicani. Torna nel presente e cerca le differenze. Certo non è tutto rose e fiori, ma anche gli estremisti cominciano a capire e accettano senza discriminazioni.

Nel mondo reale (Italia esclusa) la gente impara dai propri errori e cerca di porvi rimedio. Ah ma tu continua a vivere nel tuo universo parallelo, arrivando a criticare anche l'Onu.

Re: Re: Re: Re: Re: re

Però hai confermato quello che dicevo: vivi in un mondo tutto tuo con leggi, regole e modi di fare e "capire" tutti tuoi.

Un piccolo esempio, anche se te ne sono gia stati proposti: prendi la macchina del tempo e vieni da queste parti 20 anni fa. Guarda come molti trattavano i messicani. Torna nel presente e cerca le differenze. Certo non è tutto rose e fiori, ma anche gli estremisti cominciano a capire e accettano senza discriminazioni.

Nel mondo reale (Italia esclusa) la gente impara dai propri errori e cerca di porvi rimedio. Ah ma tu continua a vivere nel tuo universo parallelo, arrivando a criticare anche l'Onu.
    non mi pare di aver discriminato.. o semplicemente fatto delle considerazioni..
    Non mi pare che gli albanesi/slavi ci siano da 1 anno sul nostro territorio..

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Non mi pare che gli albanesi/slavi ci siano da 1 anno sul nostro territorio..
    Capito tutto eh

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Capito tutto eh
    ad esempio forse era il caso di tutelarsi come han fatto altri stati europei sul flusso dei rumeni/rom...

cmq volete fare polemica, non ne ho voglia.. devo lavorare..

gli immigrati stanno dando nuova vita alle città.

almeno questo è quello che vedo a torino.

vivono la strada molto di più, e meglio, degli italiani, che dal canto loro non fanno che lamentarsi degli immigrati e bla bla bla.

non mi riferisco, ovviamente, ai "delinquenti", che sono una parte veramente minima del fenomeno, a discapito delle filippiche televisive.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio