Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Valerio Amici 8

  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da Ap0nE
    Dì la verità hai aperto il 3d solo per capire chi vede realmente amici... Sei il figlio della Maionchi, dì la verità...
    Ebbene si !!! mi hai scoperto, ma come hai fatto??


  2. #32
    Originariamente inviato da mtullio
    Ebbene si !!! mi hai scoperto, ma come hai fatto??

    sei quello che disegna quei gioelli che perfino la madre si vergogna di indossare?

  3. #33
    Originariamente inviato da mtullio
    Adesso "Amici" non lo guarda nessuno, pero ogni mercoledi sera c'era un ascolto medio di 6.000.000 di persone davanti alla tv a vedere e votare il loro preferito.



    La verita' è che a tutti piace prenderlo li dietro, voi compresi.
    il nesso tra guardare Amici e una certa propensione alla sodomia passiva quale sarebbe? (a parte la presentatrice, dico)

  4. #34
    Certo che ce n'è di gente strana che viene sui forum...

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Certo che ce n'è di gente strana che viene sui forum...
    davero...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Alex D.
    solo che il nano gay l'hanno fatto vincere l'anno scorso e quest'anno era il turno della lesbica brutta
    secondo me il tipo dello scorso anno non è mica gaio..
    quoto invece per la tipa..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma sarebbe questo?


    vedendo l'anteprima in google mi era sembrato una ragazza
    adesso lo metto in ignore per aver attetato alla mia eterosessualità

  8. #38
    su che canale la fanno sta stronzata di amici?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #39



    VVoVe:

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    su che canale la fanno sta stronzata di amici?
    La trasmissione è andata in onda sia sulle reti mediaset che sui canali di Sky.
    L'ascolto medio per gli appuntamenti serali è stato sempre superiore ai 5 milioni, non credo di essere l'unico che la seguito o no ?

    Cmq per me meritava Alice, sia perche' è una ragazza carina e simpatica sia perche' sa fare quasi tutto, forse anche quello che noi non abbiamo visto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.