Ebbene si !!! mi hai scoperto, ma come hai fatto??Originariamente inviato da Ap0nE
Dì la verità hai aperto il 3d solo per capire chi vede realmente amici... Sei il figlio della Maionchi, dì la verità...
![]()
Ebbene si !!! mi hai scoperto, ma come hai fatto??Originariamente inviato da Ap0nE
Dì la verità hai aperto il 3d solo per capire chi vede realmente amici... Sei il figlio della Maionchi, dì la verità...
![]()
sei quello che disegna quei gioelli che perfino la madre si vergogna di indossare?Originariamente inviato da mtullio
Ebbene si !!! mi hai scoperto, ma come hai fatto??
![]()
il nesso tra guardare Amici e una certa propensione alla sodomia passiva quale sarebbe? (a parte la presentatrice, dico)Originariamente inviato da mtullio
Adesso "Amici" non lo guarda nessuno, pero ogni mercoledi sera c'era un ascolto medio di 6.000.000 di persone davanti alla tv a vedere e votare il loro preferito.
![]()
La verita' è che a tutti piace prenderlo li dietro, voi compresi.
Certo che ce n'è di gente strana che viene sui forum...
New!--> ZD Blog - VentiDieci
davero...Originariamente inviato da ZuperDani
Certo che ce n'è di gente strana che viene sui forum...![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
secondo me il tipo dello scorso anno non è mica gaio..Originariamente inviato da Alex D.
solo che il nano gay l'hanno fatto vincere l'anno scorso e quest'anno era il turno della lesbica brutta
quoto invece per la tipa..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ma sarebbe questo?
![]()
vedendo l'anteprima in google mi era sembrato una ragazza![]()
adesso lo metto in ignore per aver attetato alla mia eterosessualità
su che canale la fanno sta stronzata di amici?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
La trasmissione è andata in onda sia sulle reti mediaset che sui canali di Sky.Originariamente inviato da Mame 2.0
su che canale la fanno sta stronzata di amici?
L'ascolto medio per gli appuntamenti serali è stato sempre superiore ai 5 milioni, non credo di essere l'unico che la seguito o no ?
Cmq per me meritava Alice, sia perche' è una ragazza carina e simpatica sia perche' sa fare quasi tutto, forse anche quello che noi non abbiamo visto.
![]()