Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da krakovia
    nuooooo voglio morireeeeeeeeeeee

  2. #32
    Originariamente inviato da sustia
    Niente, è che in primavera la fotosintesi aumenta.


    @laje: cerca di fare qualche passeggiata o cose simili e di non tenere le gambe in posizione troppo piegata o vicino a fonti di calore (la sedia bassa con "vista" sul termosifone e' deleteria, per capirci); se e' una faccenda genetica, potrebbe essere utile una visita preventiva da un medico specialistico (specialista cardiovascolare? boh, forse)

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Si ma a meno che mi si è assottigliata ancora di più nelle ultime 2 settimane, sono salite loro
    perchè non le notavi. Adesso probabilmente che ti sei scoperta gambe e cosce per il caldo, alla luce del giorno le noti di più
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da LaJe
    A te si vedono perché sei ripiena del diavolo, oh
    azz cinzia vive dentro krakovia?

  5. #35
    Originariamente inviato da scimmietta1
    vedo le vene dentro di me

    [IMG-]http://www.hideout.it/articoli/1075_2.jpg[/IMG]

    Dentro di te ci sono corpi cavernosi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #36
    Originariamente inviato da Federico82
    Come quelle di Roger Waters da giovane?

    le mie mani a volte ci si avvicinano

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Federico82
    Dentro di te ci sono corpi cavernosi

  8. #38
    Originariamente inviato da LaJe
    A te si vedono perché sei ripiena del diavolo, oh

    In effetti son verdognole, potrebbe essere rucola ..

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Comunque a me si vedono solo quando faccio attività fisica per un pò, allora sulle braccia si vedono parecchio anche se non fuoriescono... non è che in sto periodo stai facendo parecchia attività fisica?

  10. #40
    Originariamente inviato da scimmietta1
    azz cinzia vive dentro krakovia?
    Va che non basta travestirsi da mostro intergalattico come fa Cinzia per esser diabolici, spe che ti spiego un paio di cose...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.