Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Originariamente inviato da Pastore12
    Per te è così, per me no e forse non lo è neppure per loro. Chi decide chi ha ragione?
    E' un dato di fatto, la legge non impone di denunciare i clandestini, e non vieta di prestargli cure, possono continuare nella loro attività, pubblicizzarla ed estenderla.
    Ripetere il contrario non cambia le cose, anche se lo ripeti un milione di volte.

Originariamente inviato da s0r42
    ma io ho meso questo titolo apposta per evidenziare questo atteggiamento
    Si era chiarissimo l'intento del 3d, e direi che sta dando i suoi frutti

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da DeBe99
    E' un dato di fatto, la legge non impone di denunciare i clandestini, e non vieta di prestargli cure, possono continuare nella loro attività, pubblicizzarla ed estenderla.
    Ripetere il contrario non cambia le cose, anche se lo ripeti un milione di volte.
    Ciò che vi è scritto nella proposta di legge è un dato di fatto, più o meno, ma non è questo che intendo mettere in dubbio.
    I frati però pensano che tale legge non sia giusta.
    Tu invece pensi che la legge sia fatta bene, ma questo conta ben poco. Sono opinioni.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da s0r42
    e quando durante la messa ti dicono quale partito votare?

cosa cambia?
    L'ho vista solo ora...

Un conto è schierarsi contro una legge, un altro è fare propaganda politica. Sta ai suoi fedeli di linciarlo se ci prova...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Ciò che vi è scritto nella proposta di legge è un dato di fatto, più o meno, ma non è questo che intendo mettere in dubbio.
    I frati però pensano che tale legge non sia giusta.
    Tu invece pensi che la legge sia fatta bene, ma questo conta ben poco. Sono opinioni.
    No io penso che quella legge faccia schifo.

No io penso che quella legge faccia schifo.
    Ma allora non ti sembra che un comboniano possa trovarsi un po' in imbarazzo avendo magari un clandestino da portare in ospedale?
    Linus Torvalds

Ma allora non ti sembra che un comboniano possa trovarsi un po' in imbarazzo avendo magari un clandestino da portare in ospedale?
    Lo porterà in uno di quegli ospedali che hanno aderito all'iniziativa "noi non segnaliamo".
    Ma le battaglie politiche non si portano avanti con la fede.

Lo porterà in uno di quegli ospedali che hanno aderito all'iniziativa "noi non segnaliamo".
    E pregherà che non ci siano spie leghiste infiltrate...

Ma le battaglie politiche non si portano avanti con la fede.
    E' evidente però che non ci sono leggi che vietino una protesta politica nata da un credo religioso. Io posso solo augurarmi che vengano tirati comunque in ballo ragioni e valori condivisibili al di là dell'appartenenza religiosa. Altrimenti spererò che la protesta non abbia seguito.
    Linus Torvalds

Permessi di invio