Prime recensioni italiane ottime
-2 giorni
Star Trek - Recensione
Prime recensioni italiane ottime
-2 giorni
Star Trek - Recensione
T'PolOriginariamente inviato da aeterna
i primi riscontri del pubblico sono assai positivi.
d'altro canto non fa ben sperare l'impressione che anche star trek abbia dovuto chinare il capo e adattarsi alle regole non scritte che caratterizzano le produzioni attuali, ossia gnocche e gnocchi troppo improbabili.![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ok dai.. togliamoci il dente, tanto qualcuno prima o poi doveva dirlo...
STAR TREK MI FA CACARE.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io andrò al cinema solo per bruciare la sala di Star Trek!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da seifer is back
ok dai.. togliamoci il dente, tanto qualcuno prima o poi doveva dirlo...
STAR TREK MI FA CACARE.![]()
E' impossibile, si vede che non hai provato a guardarlo, The Next Generation non può non piacere e nemmeno Enterprise![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Originariamente inviato da wallrider
ossimoro![]()
Uh, PicardOriginariamente inviato da alexmaz
E' impossibile, si vede che non hai provato a guardalo, The Next Generation non può non piacere e nemmeno Enterprise![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da trinityck
Quella faccine patinate non sono Kirk & Co.Anyway FORSE, avranno i miei 7€, giusto per essere sicuro di non sbagliarmi
![]()
Ottima recensione?Originariamente inviato da Loris TRex
Prime recensioni italiane ottime
-2 giorni
Star Trek - Recensione![]()
JJ, se mi hai rovinato il film.......favorendo un pubblico completamente nuovo, composto dal target perfetto dei moviegoers abituali, i giovani dai quattordici ai venticinque anni...
...Star Trek è un teen movie....ci interessano poco le incongruenze e le licenze di questo film...
"....You can't get away... From hell's heart, I stab at thee... For hate's sake... I spit my last breath at thee "
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
mission impossible incontra star trek, vedo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
aiuto
mi ci portano stasera dei colleghi.
Io ora mi rovinerò la mia fama di geek dicendo che ho visto solo qualche episodio della serie milioni di anni fa perchè lo guardava mio padre e basta.
quanta cultura mi devo fare nelle prossime 4 ore per capirci qualcosa al cinema??