Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da DeBe99
    Tu tendi a crederci a piori, lei tende a non crederci a priori, non è cosi differente. E sul copiaincolla ha detto solo di aver trovato lo stesso testo copiaincollato in giro per il web e null'altro.
    O usate trolcoso, o nascondete i nick, ma è inutile battibeccarsi a prescindere da quel che si dice.
    Ah allora l'ha detto copiaincollato anche se non come intendevo io ma almeno non risulto pazzo. Comunque sia mi farebbe piacere se druzya tornasse qua a dirci lui che era andato a informarsi cosa ha trovato, chissà se ne ha trovate più di aeterna e chissà con quali mezzi ultracostosi avrà cercato.

Son curioso.

Originariamente inviato da Druzya
    Aeterna, vedi a cosa portano anni di trolling? Per una volta che cerchi di impostare un dialogo ed avere fonti su cui informarti, non vieni presa sul serio.
    Non è questo, è che come hai fatto tu (io, gli altri) le cose ce le siam cercati da soli.. lei viene qui dicendo che non crede perchè l'unica cosa che ha trovato (e cercato) è questo testo copincollato alla cazzo di cane (e gli do ragione, odio quest'aspetto della rete) su altri forum/blog. Non mi sembra sensato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stainboy
    Non è questo, è che come hai fatto tu (io, gli altri) le cose ce le siam cercati da soli.. lei viene qui dicendo che non crede perchè l'unica cosa che ha trovato (e cercato) è questo testo copincollato alla cazzo di cane (e gli do ragione, odio quest'aspetto della rete) su altri forum/blog. Non mi sembra sensato
    andiamo stain, nel chiedere le fonti su cui qualcuno inizia una discussione non c'e' niente di male, specie se poi trovi solo e sempre quella frase sparsa per il web.

Fosse successo a me, avrei potuto reagire come lei, chiedendo ulteriori fonti. Ce le avete, bene, non ce le avete amen. non e' questo il punto del thread, comunque.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

andiamo stain, nel chiedere le fonti su cui qualcuno inizia una discussione non c'e' niente di male, specie se poi trovi solo e sempre quella frase sparsa per il web.

Fosse successo a me, avrei potuto reagire come lei, chiedendo ulteriori fonti. Ce le avete, bene, non ce le avete amen. non e' questo il punto del thread, comunque.
    Non lo è, ma quando io ti dico che sbagli a cercare perchè cerchi solo quel testo copincollato (che poi ha cambiato con echi e rimpalli, d'ora in poi andrò avanti a fuoria di screen ) ma che nonostante questo ti sei gia convinta che son cose senza senso e te neghi anche, anche io l'aiuto non te lo do più

Quando poi ancora devo capire cosa intende lei per fonti ufficiali, l'ho chiesto ma non m'ha risposto, si aspetta un resoconto dettagliato dal vaticano? :master:

Ah allora l'ha detto copiaincollato anche se non come intendevo io ma almeno non risulto pazzo.
    Invece risulti pazzo, perchè non distingui la differenza tra cercare e trovare.

Invece risulti pazzo, perchè non distingui la differenza tra cercare e trovare.
    Io l'ho detto: non son sicuro e in tal caso chiedo umilmente scusa ad aeterna, anche perchè non mi sembra proprio di averla "aggredita". Non m'aveva mai deluso, ma c'è sempre una prima volta

Utente di HTML.it
    Non lo è, ma quando io ti dico che sbagli a cercare perchè cerchi solo quel testo copincollato (che poi ha cambiato con echi e rimpalli, d'ora in poi andrò avanti a fuoria di screen ) ma che nonostante questo ti sei gia convinta che son cose senza senso e te neghi anche, anche io l'aiuto non te lo do più

Quando poi ancora devo capire cosa intende lei per fonti ufficiali, l'ho chiesto ma non m'ha risposto, si aspetta un resoconto dettagliato dal vaticano? :master:
    boh, io si vede che leggo un utente aeterna diverso. Sta di fatto che io trovo lecito chiedere a chi sostiene un'ipotesi di poter avere le sue fonti. se non me le da, e' chiaro che penso sia in malafede. tra l'altro, alla fine il link a kevin annet alla fine l'ha postato lei.

comunque, torniamo a parlare dei Nativi, si?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

comunque, torniamo a parlare dei Nativi, si?
    Guarda non sono che le ho dato della negazionista, mi son solo confuso e gli chiedo scusa. Per una volta è capitato a me 'Nnamo avanti va

Io l'ho detto: non son sicuro e in tal caso chiedo umilmente scusa ad aeterna, anche perchè non mi sembra proprio di averla "aggredita". Non m'aveva mai deluso, ma c'è sempre una prima volta
    Se non ne sei sicuro, e ti è stato fatto notare che non è cosi, perchè poi insisti a dire che a cercato solo quel testo copiaincollato?
    Io ho il dubbio che abbia cercato più Aeterna di te.

Se non ne sei sicuro, e ti è stato fatto notare che non è cosi, perchè poi insisti a dire che a cercato solo quel testo copiaincollato?
    Io ho il dubbio che abbia cercato più Aeterna di te.
    Non ho insistito, mi son confuso, scusa aeterna, ti chiedo umilmente venia, perdono, in ginocchio sui ceci ritorno a te come un figlio, SCUSA. Ora parliamo dell'argomento del thread si?

P.S. Liberissimo di dubitare di quel che vuoi.

Permessi di invio