Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Che fare???

  1. #31

    Re: Re: Re: Che fare???

    Originariamente inviato da ryan atwood
    Ok, ma dopo quando glielo dv chiedere k dv dire??? Io di solito sn abituato così: "ti vuoi mettere con me??"
    Voi che dite?


    scusate l'acidità mattutina
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Che fare???

    Originariamente inviato da ryan atwood

    Voi che dite?
    allora scopiamo?

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    dille che conosci il fratello di bobbo

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Che fare???

    Originariamente inviato da ryan atwood
    Ok, ma dopo quando glielo dv chiedere k dv dire??? Io di solito sn abituato così: "ti vuoi mettere con me??"
    Voi che dite?
    si.. però secondo me hai più possibilità con un "vuòfott?"

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Re: Re: Che fare???

    Originariamente inviato da ant_alt
    si.. però secondo me hai più possibilità con un "vuòfott?"
    Vuoi mettere un "femena smuandate che te imbajine e fajana!"
    Avrai la vittoria in pugno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.