Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Purtroppo ogni buon progetto richiede un minimo rischio... se tu testi sul tuo portatile una cosa del genere, rischi che i primi che attiri lo bollino come "sito stralento o irraggiungibile" e non ci passino più... e ci perdi potenziale che recupererai solo dopo mesi, forse anni.

Hosting non te ne posso consigliare, da regolamento, ma tieni conto di un fatto logico... banda illimitata e spazio disco illimitato non esistono... è come prometterti di curare tutti i tuoi mali con un actimel al giorno...
    però al contempo non credo che il tuo progetto debba partire subito con giga di roba e di banda... ti scegli un server piccolo, quando serve fai l'upgrade.

Per farti un'idea gira, a partire da qui...
    http://hosting.html.it/

Comunque se poi vorrai prenderti un dedicato, meglio che fai st'esperienza "didattica" sul tuo, con un sito senza nessuna pretesa... giusto per non trovarti poi in palla con ssh.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Spesso leggo offerte di hosting che offrirebbero spazio e banda illimitati... ovviamente diffido un pò da queste offerte, ma allora effettivamente quanto spazio e banda offrono? Se un giorno l'utente si ritrova con un messaggio:"spazio esaurito", come si dovrebb comportare poi il gestore di hosting?
    Grazie seguirò il consiglio di scegliere un semplice hosting all'inizio, mi affiderò ancora una volta a T*****t che sembra il migliore
    Spero poi che non ci siano casini a fare il trasferimento del dominio :P

salve, sto cercando di fare la solita cosa (a scopi di prova).

Ho installato su linux lampp e puntando semplicemente da browser funziona correttamente, non riesco a gestire il reindirizzamento del rooter al mio localhost.

Ho aggiunto nel pannello di netgear in "Regole firewall"
    Servizio -> HTTP(TCP:80)
    Azione -> CONSENTI sempre
    Invia a server della LAN -> 192.168.0.100
    Utenti WAN -> qualsiasi
    Registro -> sempre
    ma riavviando il rooter, non funziona più la connessione.
    Ho pensato che sia un conflitto con apache che gira sulla solita porta. E' possibile??

ho provato anche con
    Servizio -> Any(all)
    riavvindo il rooter funziona, ma comunque puntando al mio ip esterno non riesco a raggiungere localhost

Riuscite a darmi qualche info.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    dall'interno della rete non puoi vedere il tuo server puntanto all'indirizzo IP pubblico, perche' la richiesta si ferma sul router.

Prova da un'altra connessione esterna.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Grazie per la risposta.

Dall'esterno in effetti funziona... non ce nessuna maniera per vederlo anche dalla stessa rete??

Non per rompere..ma mi sembra una fesseria enorme mettere un webserver sul portatile.
    Passi se è un servizio a scopo personale,ma se devi servire utenti,molto meglio un vps
    paghi poco,la velocità è quella giusta,ed è comodo da gestire.
    In più risparmi l'energia elettrica e eviti di fornire un servizio dalla banda ridicola che ti
    da l'adsl in Italia,credo che il massimo sia 70 KB/s

Dagli qualche mese di tempo, e poi ci ripensa... quando vedrà il portatile in fiamme

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Originariamente inviato da emmebì
    Dagli qualche mese di tempo, e poi ci ripensa... quando vedrà il portatile in fiamme
    A me andrebbe in fiamme qualcos'altro..con la memoria mangiata e sopratutto con la banda esaurita.

Permessi di invio