Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    No. Mi spiace, ma non si giustifica il silenzio, davanti a sfruttamento e minacce, rebelia, mai.
    tu che sei quello sveglio mi sai dire cosa andrebbe fatto?
    se mi dici una cazzata ti mando a fare in culo però perchè sono già nervoso di mio e su questi argomenti abbastanza sensibile...

Originariamente inviato da s0r42
    se mi dici una cazzata ti mando a fare in culo però perchè sono già nervoso di mio e su questi argomenti abbastanza sensibile...
    se non sei in grado di mantenere la calma, evita di collegarti al forum e soprattutto evita di aprire thread che per loro natura portano a discussioni accese: sei gia' stato richiamato al riguardo, al prossimo giro sei fuori senza ulteriori avvisi, regolati

Utente bannato
    mi sono allontanato da solo dopo aver letto i messaggi successivi
    queste prese per il culo non le sopporto

Utente di HTML.it
    1) abbassa la cresta, va.

2) vuoi il mio parere? mi sarei opposto. Certi comportamenti vanno combattuti. E' vero, se sono il solo a pensarla cosi', qualcuno da sfruttare il "padrone" lo trova, ma se aspetto sempre che inizi qualcun altro, si va avanti in eterno. Saro' orgoglioso, ma i piedi in testa non me li faccio mettere e odio far passare i soprusi sotto silenzio. So bene che non si mangia, cosi', ma se non trovo nessuno che si comporti decentemente a casa mia, cercherei anche altrove.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    1) abbassa la cresta, va.
    ehm... si pero' cerchiamo di non dar corda, senno' non se ne esce

@s0r42: l'hai aperta tu la discussione e sei abbastanza anziano forumisticamente parlando da sapere cosa succede, percio' se non sei in grado semplicemente evita

tra l'altro per te sarebbe il secondo ban, quindi senza ulteriori reiscrizioni: valuta se ne vale davvero la pena

ok, chiusa parentesi: torniamo in topic e nei limiti della discussione civile, dai

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    ehm... si pero' cerchiamo di non dar corda, senno' non se ne esce
    scusa, gli ho risposto subito senza leggere il resto del thread. e comunque e' un'espressione tendenzialmente bonaria, da queste parti. Capisco che s0r42 sia nervoso, ma non se la deve certo prendere con me.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Bah mi pare strano non condannare l'omertà, tutto qui. Ovviamente io sono anche frutto del mio ambiente, ma mi pareva scontato
    Come al solito hai capito tutto....

Originariamente inviato da rebelia
    una soluzione dev'essere trovata, per loro e per noi, ma di certo non ci si puo' aspettare che il problema della criminalita' organizzata, peraltro presente anche al nord, si risolva semplicemente
    con l'opposizione dei singoli, perche' e' follia, a mio parere
    Basterebbe per esempio un reale appoggio a chi queste denunce le fa....
    Basterebbe inasprire le pene per i reati connessi alla mafia. Non voglio denunciare uno per il pizzo e poi ritrovarmelo davanti dopo 3 anni....
    Basterebbe che le associazioni e lo stato non lasciassero soli chi si ribella a questa situazione.
    Ma la mia esperienza, tranne pubblicità vista in televisione, è che queste cose accadono e che chi ha figli moglie e una vita, probabilmente non ci rinuncia facilmente. E non è scarso senso del dovere, credimi...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    Come al solito hai capito tutto....
    vai a fare il professorino da un'altra parte cortesemente

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    vai a fare il professorino da un'altra parte cortesemente

Chiedo venia, non intendevo quello che ho fatto intendere....
    Era per ridere....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Festa del lavoro: Picchia e deruba il dipendente che voleva licenziarsi

...
    L'autista, che era in prova da circa cinque mesi senza contratto, aveva problemi economici e lamentava la precarietà della sua posizione, chiedendo all'uomo di metterlo in regola o lasciarlo libero di andare a lavorare altrove...
    c'è la crisi, non puoi rompere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio