Seee, non esageriamo mo'.Originariamente inviato da Rouge83
Se fossi in te Mame non so se sarei più preoccupata per l'incolumità della macchina o perchè la metro funziona una volta su tre![]()
![]()
Seee, non esageriamo mo'.Originariamente inviato da Rouge83
Se fossi in te Mame non so se sarei più preoccupata per l'incolumità della macchina o perchè la metro funziona una volta su tre![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
si però non so fino a che punto gli conviene entrare in città per parcheggiare a S.Ambrogio o in via papiniano, quando a Famagosta c'arrivi con la tangenziale...alle 7 della mattina già c'è traffico.Originariamente inviato da MMarzia
Piccolo dettaglio: lui arriva dalla parte opposta![]()
No non gli conviene, ma credo sia più comodo a Gobba.Originariamente inviato da lookha
si però non so fino a che punto gli conviene entrare in città per parcheggiare a S.Ambrogio o in via papiniano, quando a Famagosta c'arrivi con la tangenziale...alle 7 della mattina già c'è traffico.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io arriverei in zona per le 06.30 in modo da trovare ancora qualcosa nelle strisce blu proprio a ridosso della destinazione.
francesco
la lascio dove volete basta che non mi fottano l'auto, perchè se me la fottono giuro vado al duomo apro la porta e tiro una carica di madonne che se dio non esiste lo faccio esistere all'istanteOriginariamente inviato da lookha
ma lasciarla a Famagosta?
è a pagamento, e in 4 fermate sei in S.Ambrogio.
Perchè già milano la odio, in più mi tocca andarci in macchina perchè la fottuta clinica ha degli orari che solo gli imbecilli possono praticare, e in più c'ho solo quella e se me la rubano faccio tutto il centro a spaccar vetrine defeco in ogni angolo di quello starnuto di città incivilizzata e dopo vado a comprarmi un megafono e faccio ogni fermata della metro scendo BESTEMMIO FORTISSIMO mando tutti a fancubo e poi vado a casa a piangere come un deficente
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Mame a Romolo c'è un parcheggio, credo sia anche custodito perchè c'ha il gabbiotto e la sbarra. Sta esattamente dietro la fermata di Romolo della metro (ridosso dello IULM). Arrivare a Romolo per te che vieni da Verona è molto semplice, ora l'uscita dall'autostrada non mi ricordo quale sia ma è decisamente più semplice che addentrarsi per i vari viali della città. Con un TomTom o simili arrivi senza problemi.
Vedo passando al mattino che un sacco di gente lascia l'auto là e la riprende alla sera...
Poi dal parcheggio fai 50 metri a piedi, prendi la metro, 3 fermate e sei a S. Ambrogio.
Se vuoi ti dò l'indirizzo preciso del parcheggio.
Non è esagerazione. E' un anno passato a prendere la metro verde 2 volte al giorno (ora non più x mia fortunaOriginariamente inviato da MMarzia
Seee, non esageriamo mo'.![]()
)
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Mame, l'auto lasciala un po' dove cazzo ti pare... Sei in centro a Milano e ameno che non hai una sfiga atomica (ma anche di più) non te la tocca nessuno! Cioè...vai in Sant Ambrogio, mica a Quarto Oggiaro!
L'unico problema è che in zona sant'Ambrogio non c'è un cazzo di parcheggio regolare e i vigili/ausiliari passano in continuazione (penso di avere un record di multe beccate da quelle parti... anche per soste di 10 minuti)!
Per il parcheggio consiglierei viale di porta vercellina (a un paio di fermate di distanza di un qualsiasi mezzo pubblico che vada verso sant ambrogio), viale papininiano oppure sant'agostino (a una fermata di metro di distanza, ma te la faqi anche a piedi)! In queste ultime 2 però a volte c'è il mercato, ma non so in che giorno di preciso!
O altrimenti vai in zona Loreto e cerca parcheggio lì (viale Brianza, viale Abruzzi e dintorni), dopodichè ti prendi la metro verde!
Unica cosa: se hai paura che te la fottano non lasciare l'auto a Cascina Gobba (parcheggio di interscambio di ATM), che non è proprio quella che si definirebbe "una bella zona!"
Se vuoi mettere l'auto in un parcheggio di interscambio percorri viale papiniano fino ad arrivare a Porta Genova, dove ce n'è uno (caro) in corrispondenza dell'omonima fermata della metro verde!
Se sei disposto a pagare un po' (o meglio, a farti letteralmente spennare) girati un po' la zona Sant ambrogio in cerca di qualche autosilo o parcheggio a pagamento custodito... Ce ne saranno a iosa, suppongo! PS: occhio che Sant Ambrogio è all'intenro della zona Ecopass... ergo, prima di tornartene a casa chiama lo 020202 e chiedi quanto devi pagare (se devi pagare) e compra il grattino equivalente nella prima edicola/tabaccaio che trovi!
Per quanto riguarda l'andare a Famagosta o a Romolo, come ti è stato consigliato da altri, io eviterei, visto che arrivi da tutt'altra parte!
Se sei un frequentatore abituale del parcheggio di Romolo ti dò una dritta: il parcheggio sotterraneo dello IULM è gratuito! Entri, prendi il biglietto, non paghi da nessuna parte e lo usi semplicemente per aprire la sbarra all'uscita!Originariamente inviato da capsula
Mame a Romolo c'è un parcheggio, credo sia anche custodito perchè c'ha il gabbiotto e la sbarra. Sta esattamente dietro la fermata di Romolo della metro (ridosso dello IULM). Arrivare a Romolo per te che vieni da Verona è molto semplice, ora l'uscita dall'autostrada non mi ricordo quale sia ma è decisamente più semplice che addentrarsi per i vari viali della città. Con un TomTom o simili arrivi senza problemi.
Vedo passando al mattino che un sacco di gente lascia l'auto là e la riprende alla sera...
Poi dal parcheggio fai 50 metri a piedi, prendi la metro, 3 fermate e sei a S. Ambrogio.
Se vuoi ti dò l'indirizzo preciso del parcheggio.
E non controllano da nessuna parte che tu sia effettivamente uno studente o un dipendente dell'università!![]()
buona fortuna mame