Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
  1. #31
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ho 41 anni.
    Una tradizione di destra, identitaria, nazionalistica e sociale.
    E ogni giorno che passa mi viene sempre più da vomitare.
    E lo grido ogni giorno ormai da due anni.
    E non smetterò.
    Quando poi comincerai a vomitare solo bile ti passerà la voglia.

    tradizione di destra, identitaria, nazionalistica e sociale.

    Intorno a noi e nel mondo ci sono e si sono intervallati chissà quanti governi e chissà quante identità.
    Siamo arrivati nel 2009 che la ricchezza e la felicità diventano sempre più appannaggio di pochi.
    Ti invidio se trovi ancora la forza.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #32
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da axsw
    Quando poi comincerai a vomitare solo bile ti passerà la voglia.

    tradizione di destra, identitaria, nazionalistica e sociale.

    Intorno a noi e nel mondo ci sono e si sono intervallati chissà quanti governi e chissà quante identità.
    Siamo arrivati nel 2009 che la ricchezza e la felicità diventano sempre più appannaggio di pochi.
    Ti invidio se trovi ancora la forza.
    Lo faccio ogni giorno con chiunque, dovunque e con qualunque mezzo. La destra di oggi deve morire, sparire, è solo la parte peggiore che ha avuto il sopravvento e che ha ammorbato tutto il resto.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #33
    Scusate è qui il bar merda?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #34
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Scusate è qui il bar merda?
    Sì, prego!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #35
    Originariamente inviato da Federico82
    Sì, prego!
    beh fede esci un po' che ci andiamo a bere una birra al bar meno-merda
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #36
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Fino a ieri però i miei caffè vi piacevano, eh
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    scusa hai ragione volevo quotare il CavaliereIT ... ma sai com'è l'avevo già messo in ignore list

  8. #38
    chi che ga i schei pole

  9. #39
    Originariamente inviato da CavaliereIT
    e come ci rappresenta anche internazionalmente facendoci avere rapporti privilegiati con l'estero
    http://video.google.com/videoplay?do...94484283917311

    Rinfrescati la memoria.

  10. #40
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Cristo ... hanno aperto le gabbie
    già

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.