rispondi pan per focaccia... o meglio ansimo per gridaOriginariamente inviato da Ja]{|e
diamine, almeno staccasse il letto dalla parete....![]()
rispondi pan per focaccia... o meglio ansimo per gridaOriginariamente inviato da Ja]{|e
diamine, almeno staccasse il letto dalla parete....![]()
mi tocca rimpiangere il cantiere aperto che mi ha tolto il sonno tra le sette e le otto di tutte le mattine negli ultimi due anni; adesso la casa è pronta e ho davanti alla finestra tutta la famigliola al gran completo con le sue simpatiche attività quotidiane. E' finita la pace
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
mi tocca rimpiangere il cantiere aperto che mi ha tolto il sonno tra le sette e le otto di tutte le mattine negli ultimi due anni; adesso la casa è pronta e ho davanti alla finestra tutta la famigliola al gran completo con le sue simpatiche attività quotidiane. E' finita la pacese ti può consolare, a casa dei miei genitori sotto la mia stanza c'è l'asilo nido
![]()
ma magari ce li avessi io cariOriginariamente inviato da Ja]{|e
se ti può consolare, a casa dei miei genitori sotto la mia stanza c'è l'asilo nido
![]()
Purtroppo la famigliola in questione ha una figlia minorenne, carina tra l'altro, che fa le mosse hip hop in terrazza credendo di non essere vista
Ma allora ti è finita beneOriginariamente inviato da Uanne
ma magari ce li avessi io cariPurtroppo la famigliola in questione ha una figlia minorenne, carina tra l'altro, che fa le mosse hip hop in terrazza credendo di non essere vista
non sai il frastuono che rescono a creare tra due palazzi gli schiamazzi di venti bambini scatenati - e tra l'altro siciliani e paesani, quindi con un tono di voce superiore alla media nazionale...
eeh sì, tutti dei futuri claudio villa adessoOriginariamente inviato da Ja]{|e
Ma allora ti è finita benenon sai il frastuono che rescono a creare tra due palazzi gli schiamazzi di venti bambini scatenati - e tra l'altro siciliani e paesani, quindi con un tono di voce superiore alla media nazionale...
![]()
Eh sì è proprio carina la dirimpettaia, è che a me piacciono più giovani
La mia suddetta vicina a volte si porta a casa il lavoroOriginariamente inviato da Ja]{|e
...e la sera che sto in cucina ho il bordello abusivo nell'appartamento accantodiamine, almeno staccasse il letto dalla parete....
nemmeno lei stacca il letto... E' mia vicina da 22 anni, lei ne ha poco più di 35 ...fai un po' tu i conti di quanti anni sono che sento certi gorgheggi!!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
se iniziano più tardi siamo contenti tuttiOriginariamente inviato da lnessuno
pensa loro che tutte le mattine si svegliano alle 5 e il culo se lo fanno come nemmeno la madonna sa![]()
![]()
Lo dicevo io che le cazzate della Carfagna non portavano a nessun risultato...Originariamente inviato da delfina blu
La mia suddetta vicina a volte si porta a casa il lavoronemmeno lei stacca il letto... E' mia vicina da 22 anni, lei ne ha poco più di 35 ...fai un po' tu i conti di quanti anni sono che sento certi gorgheggi!!
![]()