Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    diamine, almeno staccasse il letto dalla parete....
    rispondi pan per focaccia... o meglio ansimo per grida

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    mi tocca rimpiangere il cantiere aperto che mi ha tolto il sonno tra le sette e le otto di tutte le mattine negli ultimi due anni; adesso la casa è pronta e ho davanti alla finestra tutta la famigliola al gran completo con le sue simpatiche attività quotidiane. E' finita la pace
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Uanne
    mi tocca rimpiangere il cantiere aperto che mi ha tolto il sonno tra le sette e le otto di tutte le mattine negli ultimi due anni; adesso la casa è pronta e ho davanti alla finestra tutta la famigliola al gran completo con le sue simpatiche attività quotidiane. E' finita la pace
    se ti può consolare, a casa dei miei genitori sotto la mia stanza c'è l'asilo nido

se ti può consolare, a casa dei miei genitori sotto la mia stanza c'è l'asilo nido
    ma magari ce li avessi io cari Purtroppo la famigliola in questione ha una figlia minorenne, carina tra l'altro, che fa le mosse hip hop in terrazza credendo di non essere vista

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Uanne
    ma magari ce li avessi io cari Purtroppo la famigliola in questione ha una figlia minorenne, carina tra l'altro, che fa le mosse hip hop in terrazza credendo di non essere vista
    Ma allora ti è finita bene non sai il frastuono che rescono a creare tra due palazzi gli schiamazzi di venti bambini scatenati - e tra l'altro siciliani e paesani, quindi con un tono di voce superiore alla media nazionale...

Ma allora ti è finita bene non sai il frastuono che rescono a creare tra due palazzi gli schiamazzi di venti bambini scatenati - e tra l'altro siciliani e paesani, quindi con un tono di voce superiore alla media nazionale...
    eeh sì, tutti dei futuri claudio villa adesso
    Eh sì è proprio carina la dirimpettaia, è che a me piacciono più giovani

...e la sera che sto in cucina ho il bordello abusivo nell'appartamento accanto diamine, almeno staccasse il letto dalla parete....
    La mia suddetta vicina a volte si porta a casa il lavoro nemmeno lei stacca il letto... E' mia vicina da 22 anni, lei ne ha poco più di 35 ...fai un po' tu i conti di quanti anni sono che sento certi gorgheggi!!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da lnessuno
    pensa loro che tutte le mattine si svegliano alle 5 e il culo se lo fanno come nemmeno la madonna sa
    se iniziano più tardi siamo contenti tutti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da delfina blu
    La mia suddetta vicina a volte si porta a casa il lavoro nemmeno lei stacca il letto... E' mia vicina da 22 anni, lei ne ha poco più di 35 ...fai un po' tu i conti di quanti anni sono che sento certi gorgheggi!!
    Lo dicevo io che le cazzate della Carfagna non portavano a nessun risultato...

Permessi di invio