Originariamente inviato da ANIMALE
Comunque la domanda era "per fare delle foto al volo"; voi uscite sempre con la reflex?
con quella da battaglia, ma si, esco con la reflex
Originariamente inviato da ANIMALE
Comunque la domanda era "per fare delle foto al volo"; voi uscite sempre con la reflex?
con quella da battaglia, ma si, esco con la reflex
l'ignoranza è benedetta
io ho preso una compattina olympus proprio per potremela portare sempre in giro anche quando non ho borse, zaini o altro per la reflex.. poi è resistente agli urti e pure impermeabile fino a 2m di profondità.. non fa foto bellissime, però per qualche scatto al volo o particolare ci sta![]()
@skidx: ora non ho sottomano gli obiettivi ma teoricamente dovrebbe essere un po' meno.. la lunghezza focale si dovrebbe misurare dal piano della pellicole/sensore .. quindi un 300mm non dovrebbe esser di 30cm, perchè compresa la distanza attacco_obiettivo/pellicola diverrebbe di più.. credo![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
ma.....voi girate perennemente con una reflex + ottiche addosso?![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Non il il 90% del tempo, ma spesso capita.Originariamente inviato da King TB
ma.....voi girate perennemente con una reflex + ottiche addosso?![]()
Se uno ha la passione della fotografia che deve fare? Stare in casa a guardare le ottiche perchè così non corre il rischio di rovinarle/farsele rubare?![]()
Comunque la gente ha più paura di una reflex che di un coltello, quindi tende a stare abbastanza alla larga :P
più vado avanti a vendere machcine fotografiche, meno capisco gli acquirenti
Se stai mettendo sullo stesso piano quelli che comprano un'ultracompatta con quelli che comprano una reflex vuol dire che non hai capito una mazza a prescindereOriginariamente inviato da King TB
più vado avanti a vendere machcine fotografiche, meno capisco gli acquirenti
Detto questo, cosa ti perplime?
più o meno è quello l'effetto che faccioOriginariamente inviato da darkshout
Pronto per essere lanciato ?![]()
![]()
nono, non ho capito una mazza, sono solo addestrato a venderle le machcine, mai usata una reflex in vita miaOriginariamente inviato da whitefox
Se stai mettendo sullo stesso piano quelli che comprano un'ultracompatta con quelli che comprano una reflex vuol dire che non hai capito una mazza a prescindere
Detto questo, cosa ti perplime?
![]()
Ideale per fotografare il buio.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ah, capisco, fai foto con un oggetto non ancora in commercio. praticamente metti le mani a rettangolo e urli "guardate l'uccellinooo clicch"?Originariamente inviato da ANIMALE
N97![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."