Originariamente inviato da Pastore12
A meno che non valga per me il consiglio fornito da Vauro a quanti scelgono la terza opzione del suo questionario.. si...
In parole semplici?
Originariamente inviato da Pastore12
A meno che non valga per me il consiglio fornito da Vauro a quanti scelgono la terza opzione del suo questionario.. si...
In parole semplici?
ah cacchioOriginariamente inviato da MDM
Miii che piva che siete, riformulo il mio thread.
Così va meglio?![]()
VVoVe: ma lo sai che se da facebook cerchi nome e cognome di una persona esce la sua foto del profilo???
VVoVe: magiaaaaa
tennicoOriginariamente inviato da MDM
Miii che piva che siete, riformulo il mio thread.
Così va meglio?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Cercando me stesso ottengo una bella gnocca invece, ma il primo risultato è questo:Originariamente inviato da Cinzia Satana
cerca cinzia satana su g.immagini e ottieni questo ...
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
... Non sei serio vero?Originariamente inviato da MDM
ma di google mi piace tutto, però questa cosa mi ha impressionato![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
no, non posso dirtelo che poi yaya compare e mi dice " no, le ciccione no..."Originariamente inviato da JackBabylon
Stai cercando di dirci qualcosa?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Prendi solo le ultime due lettereOriginariamente inviato da MDM
In parole semplici?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Originariamente inviato da yaya
ah cacchioVVoVe: ma lo sai che se da facebook cerchi nome e cognome di una persona esce la sua foto del profilo???
VVoVe: No non lo sapevo
VVoVe:
Originariamente inviato da Cinzia Satana
no, non posso dirtelo che poi yaya compare e mi dice " no, le ciccione no..."![]()
![]()
![]()
Paiola ModeOriginariamente inviato da yaya
ah cacchioVVoVe: ma lo sai che se da facebook cerchi nome e cognome di una persona esce la sua foto del profilo???
su wikipedia non va![]()
il tempo si fa i fatti suoi