Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Quando arrivate a...

Re: Re: Quando arrivate a...

Originariamente inviato da l'evangelista
    dipende, magari hai bisogno di un lavoro nuovo o di vivere il lavoro in maniera diversa.
    da quando sono in proprio ho lavorato 11 ore al giorno per 5 anni senza mai prendere ferie e senza mai sentirne il bisogno (prime ferie prese quest'anno a febbraio).
    di contro quando ero sotto padrone mi stressava parecchio la pausa pranzo da condividere con i colleghi o la musica in ufficio, allora si che mi piacevano le ferie
    E pensare che io spero in un po' di musica in ufficio che mi rilassa un botto

Più che altro sento il bisogno di stimoli, stimoli e stimoli, sennò mi perdo ad ascoltare le fregnacce al telefono e il bordello dei colleghi che mi innervosisce. Voglio un ufficio da sola, tzè.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Re: Quando arrivate a...

Originariamente inviato da LaJe
    Più che altro sento il bisogno di stimoli, stimoli e stimoli, sennò mi perdo ad ascoltare le fregnacce al telefono e il bordello dei colleghi che mi innervosisce. Voglio un ufficio da sola, tzè.
    ecco, appunto non è questione di ferie.

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: Re: Quando arrivate a...

dipende, magari hai bisogno di un lavoro nuovo o di vivere il lavoro in maniera diversa.
    da quando sono in proprio ho lavorato 11 ore al giorno per 5 anni senza mai prendere ferie e senza mai sentirne il bisogno (prime ferie prese quest'anno a febbraio).
    di contro quando ero sotto padrone mi stressava parecchio la pausa pranzo da condividere con i colleghi o la musica in ufficio, allora si che mi piacevano le ferie
    Si, insomma, sei diventato lo schiavo di te stesso.

@LaJe: investi 7 euri e comprati un mouse nuovo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Si, insomma, sei diventato lo schiavo di te stesso .
    in che senso scusa

Sto lavorando col mouse secondario
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Originariamente inviato da LaJe
    E pensare che io spero in un po' di musica in ufficio che mi rilassa un botto

Eh... Io ho risolto proprio con un paio di auricolari.
    Funzionano così bene che non li sento nemmeno quando mi chiamano.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Si, insomma, sei diventato lo schiavo di te stesso.

Si, però non sulle striscie che poi ti arrestano...

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: Re: Re: Re: Quando arrivate a...

in che senso scusa
    E' disumano lavorare 5 anni di seguito senza ferie.
    Conosco altra gente come te: una volta che si mettono in proprio lavorano quasi tutti i giorni 'na scarrettata di ore senza nemmeno mettere in conto delle sacrosante ferie.
    Potrai anche amare il tuo lavoro, ma sappi che lavorare per gli altri (i clienti) significa prostituirsi.
    Stai rubandoti il tempo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Re: Re: Re: Quando arrivate a...

Originariamente inviato da MMarzia
    Eh... Io ho risolto proprio con un paio di auricolari.
    Funzionano così bene che non li sento nemmeno quando mi chiamano.
    Stesso problema. Se al capo gira bene, mi chiama poi su msn, se gli gira male, mi cazzia
    Semplicemente Me

Re: Re: Re: Re: Re: Quando arrivate a...

E' disumano lavorare 5 anni di seguito senza ferie. .
    esagerato.. solito discorso, non siamo tutti uguali.
    preferisco 5 anni senza ferie ad un solo anno in ufficio con i colleghi che sentono musica.

Stai rubandoti il tempo.
    e chi te l'ha detto? non ho preso ferie ma ho avuto modo di fare altre esperienze (amicizie, hobby e via dicendo). Il tutto con la speranza che certi sacrifici tornino utili un giorno.. poi ovvio nessuno è padrone del proprio futuro, però lavorare con l'ottica di costruirsi un domani migliore non penso sia rubarsi del tempo, semmai investirlo.

Permessi di invio