giggs mi pare indicato.Originariamente inviato da bootzenn
kaka-pirlo-ciuf ciuf....il milan ha (quasi) in tasca più di 100 milioni...chi compra???
giggs mi pare indicato.Originariamente inviato da bootzenn
kaka-pirlo-ciuf ciuf....il milan ha (quasi) in tasca più di 100 milioni...chi compra???
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
per la pensione si.Originariamente inviato da agiaco
giggs mi pare indicato.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da 89Qwerty89
E comunque se il napoli vince la sfida casalinga contro la fiorentina, perché si siamo avvantaggiati in casa con il nostro pubblico, passiamo anche se finiamo a pari punti.. quindi abbiamo molte più possibilità di finire in champions tra due anni.![]()
Quando si dice progettare tutto nei minimi dettagliOriginariamente inviato da chemako
![]()
![]()
lo avevano fatto anche quest'anno, sembrava che la champions fosse sicura già ad ottobre, ci sono infatti andati vicini, hanno fatto solo 24 punti meno di noiOriginariamente inviato da trinityck
Quando si dice progettare tutto nei minimi dettagli![]()
![]()
Nessuno fino alla prossima estate visto che hanno un buco di bilancio di 65milioni di euro che non sarà coperto dal sior SilvioOriginariamente inviato da bootzenn
kaka-pirlo-ciuf ciuf....il milan ha (quasi) in tasca più di 100 milioni...chi compra???![]()
Ma infatti, così sicuri che si sono fatti eliminare dai galacticu mille tituli del Benfica per preparare meglio la Champions dell'anno seguente. Però oh, capita a tutti di fare errori di valutazioneOriginariamente inviato da chemako
lo avevano fatto anche quest'anno, sembrava che la champions fosse sicura già ad ottobre![]()
se ibrahimovic e kaka partono sarà un brutto colpo per la serie A e se ci aggiungiamo il ritiro di tre mostri sacri del campionato come nedved, maldini, figo, le probabili partenze di seedorf e pirlo e il prossimo pensionamento di altri campioni ultra rapprensentativi come totti, del piero cannavaro.... bhe direi che il declino del nostro campionato è ormai certificato. Ci vorranno lustri per risalire.
francesco
Per una volta concordo con Fra. Servono adeguamenti legislativi come diceva poco fa Sky il direttori di Sports Economy. Spero mettano l'intervista sul Tubo. Chiarisce molte cose.
ma io non capisco perchè kaka dovrebbe voler andare via..
per andare dove ? a madrid ????????????
il madrid è sfasciato... fa schifo dai.. la juve l'ha distrutto quest'anno..
e c'è un barcellona stratosferico..
non gioca mica nel chievo eh... il milan è cmq titolata e abbastanza competitiva..
ibra è diverso.. o sta battendo cassa o si è accorto che se non va in una squadra al top, non vincerà ne champions ne pallone d'oro..
al momento, l'inter è la più forte in italia, ma in europa sta sotto.. ad almeno 3 o 4 squadre..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò