Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Originariamente inviato da Arcane
    Ma quale sarebbero i problemi di firefox ?

non ditemi che occupa tanta ram perchè a me occupa 70-80mb, che non sono un cazzo sui moderni pc che hanno almeno sui 4 gb di ram

se poi avete un pc di 10 anni fa mi pare un problema vostro, non di firefox
    E poi si racconta che linux gira anche su vecchi catorci? Ma sai, per internet, open office e qualche altra cazzatina devi usare linux e liberarti dal male :|

Io ho un pc di 10 anni (compaq armada E500) e quel cessone di firefox, che comunque su windows va infinatemente meglio, mi da non pochi problemi di stabilità con flash e pesantezza generale.

Sto provando anche io crhome ed è di una leggerezza e reattività mostruosa. Se nel breve periodo acqusisce flash e qualche plugin, oggi neccessario per la navigazione, mantenendo queste doti di leggerezza, firefox è morto..........giustamente
    Tutto quello che scrivo è falso

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da alexmaz
    Flash è una schifezza di per se, soprattutto in ambiente linux, grazie ad Adobe.
    Che Flash è una schifezza è un'opinione tutta tua dovuta a non so cosa, a me non da nessun problema anzi lo adoro, la mia lamentela verso adobe (e credo anche di molti altri) e che non esiste il programma di sviluppo.

Chrome è bello mi piace molto, ma credo che prima di riuscire a sostituire firefox per i plugin ce ne vorrà...comunque attendiamo fiduciosi

chrome non può sostituire firefox principalmente per problemi di licenze

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Alberto
    Che Flash è una schifezza è un'opinione tutta tua dovuta a non so cosa, a me non da nessun problema anzi lo adoro, la mia lamentela verso adobe (e credo anche di molti altri) e che non esiste il programma di sviluppo.

Chrome è bello mi piace molto, ma credo che prima di riuscire a sostituire firefox per i plugin ce ne vorrà...comunque attendiamo fiduciosi

Flash fa schifo perchè rende impossibile vedere ormai la maggior parte dei siti web senza un plugin proprietario, che spesso su piattaforme non Windows lascia a desiderare come qualità e tempi di rilascio. E' diventato uno standard di fatto controllato da una sola compagnia, perchè non c'erano alternative decenti. Se a te piace dipendere da una società per vedere le pagine web di terzi, buon per te
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Flash fa schifo perchè rende impossibile vedere ormai la maggior parte dei siti web senza un plugin proprietario, che spesso su piattaforme non Windows lascia a desiderare come qualità e tempi di rilascio. E' diventato uno standard di fatto controllato da una sola compagnia, perchè non c'erano alternative decenti. Se a te piace dipendere da una società per vedere le pagine web di terzi, buon per te
    Questa tua spiegazione è senz'altro più concreta e condivisibile dell'altra dove davi un secco giudizio senza entrare in particolari...il plugin funziona bene anche su Mac (dove guarda caso esiste anche il programma di sviluppo non ce l'avranno mica con Linux??? )

Il problema è che molti siti web si vedono così e così anche senza Flash o non funzionano proprio se non usi explorer (ad esempio il sito di prenotazione online dell'UGC cinema)

Flash o non Flash, esiste ancora un modo sbagliato di programmare il web che si adatta solo a explorer, poi se Adobe ha fatto uno standard, ma rilascia i plugin funzionanti chissenefrega...non ho provato solaris, ma Mac e Linux si e a me non da problemi
    mi dispiace se a te ne da, prova magari a reinstallare il plugin.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    No a me problemi al momento su linux non ne da, ma mi scoccia dipendere da un software proprietario per vedere un qualunque sito web. Gli standard aperti sono l'unica strada, da li poi ognuno sceglie di usare l'implementazione di questo o quel programma che preferisce, libera o proprietaria che sia.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Almeno il plugin lo distribuiscono gratuitamente

Non so se gli standard aperti possano essere o meno l'unica strada, io preferirei avere la possibilità di usare linux anche per il mio lavoro senza dover stare a cercare l'equivalente di questo o quel programma e scoprire poi che a volte l'equivalente non esiste

Se avessi questa possibilità, ben vengano anche i plugin di abode, sun e compagnia bella...

Permessi di invio