Pagina 4 di 32 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 316

Discussione: Odio questo maledetto

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: Re: Odio questo maledetto

Originariamente inviato da kiz
    ho lo stesso mouse da un anno e va una scheggia
    Sei vittima di questo http://en.wikipedia.org/wiki/Reality_distortion_field
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

questo è un mouse cazzo...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

POST IRONICO E PROVOCATORIO BASATO SU FATTI REALI

gente è inutile discutere con i possessori di MAC, vengono colpiti da una strana sindrome chiamata: "Zoccolo duro dei MAC-FAN".

Non si lamentano nel caso il loro mac rischi di incendiare la casa a causa di un connettore di alimentazione progettato male, anzi sono felici visto che la apple invece di cambiare il prodotto gli manda delle istruzioni su come riporre e piegare correttamente il cavo, fa nulla se alcuni modelli di notebook emettono benzene, non gli interessa se sono obbligati a comprare delle cuffie apposite per i loro ipod con il lock sugli auricolari, pazienza se pagano 2 o 3 volte tanto l'hardware di fascia media dei pc, con su giusto una melina morsicata.
    fa nulla se il cellulare con la mela pagato $$$ non manda gli mms senza acquistare lì'applicazione apposita (non so se poi abbiano sistemato), è u piccolo dettaglio che debbano pagare per scaricare un firmware contenente patch essenziali, come non importa se la apple lascia una backdoor nel telefono che permette l'accesso completo ai dati personali.
    D'altronde è MAC

Il loro sistema operativo è diverso, è più sbrillucicoso e più stabile visto che riconosoce solo i pochi componenti usati dalla Apple.

Precisazione:
    Non ho nulla contro i MAC li ritengo degli ottimi computer però vedo che i suoi utilizzatori tendono a divinizzarli e ignorare i difetti che possono esserci, come normalmente esistono su ogni computer.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Precisazione:
    Non ho nulla contro i MAC li ritengo degli ottimi computer però vedo che i suoi utilizzatori tendono a divinizzarli e ignorare i difetti che possono esserci, come normalmente esistono su ogni computer.
    pensa, io mi ero trattenuta dal sottolineare che i detrattori del mac sono solitamente pervasi da un'ingiustificata acrimonia e lo dico da utente di PC e mac.. non so neanche cosa sia intervenuta a fare, tanto lo sapevo che entro 2 post si sarebbe finiti a lanciarsi i polli interi da dietro i tavoli rovesciati :rollo:

Originariamente inviato da kiz
    pensa, io mi ero trattenuta dal sottolineare che i detrattori del mac sono solitamente pervasi da un'ingiustificata acrimonia e lo dico da utente di PC e mac.. non so neanche cosa sia intervenuta a fare, tanto lo sapevo che entro 2 post si sarebbe finiti a lanciarsi i polli interi da dietro i tavoli rovesciati :rollo:
    Non ho nulla contro i mac ripeto, è che mi sono lasciato andare all'ironia sui Mac-Fan che difendono ad ogni costo la piattaforma, che quando ne parlano li descrivono come Il Computer perfetto mentre invece non lo è, anzi tendono a scordare queste problematiche quando parlano dellla loro piattaforma informatica prediletta.

Poi non oso mettermi a parlare male di windows perchè non è necessario, tutti sanno quanto è imperfetto e pietoso

per non parlare della bizzarra categoria dei Windows-fan su cui bisogna stendere un velo pietoso .....
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    per non parlare di quelli che si comprano un mac, e poi ci navigano solo.....

Mi sento in dovere di spiegare perché "Mac caccapupù".
    Parlo ovviamente da tennico e da utente.
    Io mi sono abituato, in questi miei 11 anni di lavoro, ad avere a che fare con qualsiasi sistema operativo, moltissimi applicativi, un'infinità di problemi da risolvere e per me i computer sono sempre stati tutti uguali.
    Il Mac è stato una macchina stabile e produttiva, finché è rimasta nell'ambito nel quale eccelleva: grafica e sound editing. Aveva sotto un sistema operativo come System 7, ma soprattutto un processore dedicato e sviluppato da un consorzio.
    Non c'erano virus, è vero.
    Nel momento in cui Mac ha deciso di avere più successo presso le masse, ha rinnovato il design, ha ricomperato una società di Jobs che sviluppava Nextstep, un sistema operativo basato su Unix/Linux, e ha adottato hardware Intel.
    Da qui in poi, i Mac, sottoposti allo stesso "stress" di un PC, hanno sofferto degli stessi problemi di stabilità di tutti gli altri sistemi.
    Solo che sono rimasti (e sono stati abili nel marketing) gli stessi "pregiudizi" sulla stabilità e sulla tenuta, che una volta erano una cosa vera. Ma grazie al cavolo, i Mac erano fatti per fare due cose in croce. Ci mancherebbe pure che le facessero male.
    Con hardware Intel e con un sistema operativo basato su BSD, il costosissimo Mac non è niente altro che un PC con linux. Hanno ribaltato il linux di base per fare in modo che fosse blindatissimo per l'utente ("mac è più facile") e conseguentemente diventasse impossibile da sistemare in caso di problemi. Perché, e qui parla il tennico, cercare di sistemare un Mac che abbia dei problemi è un'impresa frustrante. Anche quando riesci a trovare la shell per i comandi, ti accorgi che quel povero linux l'hanno svuotato e violentato all'inverosimile. E allora che fai? Beh, reinstalli tutto, tanto la reinstallazione è facile. E grazie al cavolo (e due), ma si può avere così il modo di farsi un know-how sulle problematiche? No, impossibile.
    E' un tostapane costosissimo con su un linux-bsd blindato e bloccato.
    Poi altra cosa, qui invece si tratta di una questione "morale". Tu prendi a piene mani dal mondo opensource e poi al mondo opensource non dai nulla? Il gioco ha delle regole non scritte, soprattutto se sei un colosso pieno di soldi: prendi, e dai. Io uso tecnologie opensource, e appena potrò, appena avrò in mano un qualche contributo interessante per la comunità opensource, cercherò di ripagare quello che la comunità mi ha dato.
    Apple potrebbe farlo, e non l'ha mai fatto.
    Io vi dirò una cosa: Windows XP service pack 3 è molto più stabile e sfrutta meglio l'hardware rispetto a un Mac. E badate che non sono certo un amico della Microsoft, per me se schiattassero pure loro sarei solo felice.
    Ho visto coi miei occhi un mac inchiodarsi durante un rendering 3D e il padrone dire: "No, ma il PC era peggio, comunque, e poi questo ha l'alimentatore che si attacca con la calamita". Questo è lavaggio del cervello.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    io sono più di due anni che non formatto con xp

Originariamente inviato da Bladem84
    io sono più di due anni che non formatto con xp
    Io dal 2006, sul portatile.
    E dal 2005 sul server linux.
    La maggiore stabilità del Mac è un puro e semplice pregiudizio.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io dal 2006, sul portatile.
    E dal 2005 sul server linux.
    La maggiore stabilità del Mac è un puro e semplice pregiudizio.
    fino ad un certo punto hai ragione...
    7 anni fa ho comprato il mio primo mac... nn ha mai avuto problemi fino ad oggi
    quello nuovo (intel) che ho da un anno e mezzo l'ho portato a riparare: alimentatore e scheda madre
    da un mago qua ad aosta... che mi ha fatto tutto per 80€...
    adesso va come una scheggia... e nn ha più avuto problemi...
    pero'...
    ho un portatile... con windows sopra
    per installare e cercare tutti i cappero di driver ci ho messo un pomeriggio
    e poi mi perdo in quel mare di cartelle e varie in cui devi salvare la roba
    ho provato a mettere linux... nn riuscivo a fare una sega: codice di qua... codice di la...

a raga... io devo lavorare... nn posso perdere tempo...
    il mio mac ce l'ho acceso da... boh... saranno 6 mesi... e funziona sempre...
    e ci faccio grafica e video...
    nn ho un i pod e col cavolo mi faccio l'iphoooon
    il mouse è la prima cosa che butto perchè scomodissimo

nn venero i MAC... però... col mio mac ho una resa maggiore rispetto al pc...
    l'ho pagato uno sproposito rispetto a un pc? frega niente...

a prop... tra un po' mi arriva questo:

ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio