Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: giudizio su alcune uni

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da psykopear
    Comunque una cosa l'ho capita, viste le premesse, meglio evitare di fissarsi su un'unica cosa, e cercare di aprirmi più vie per quando avrò necessità di trovare lavoro.
    fossi in te rasenterei i muri camminando
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    fossi in te rasenterei i muri camminando
    Si a quello mi ci stanno preparando a scuola tranquillo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da artistic101
    Io ho fatto Informatica a L'Aquila e mi sono trovato benissimo sia a livello di Università che di città.
    In effetti io volevo andare proprio lì, dato che frequento (tuttora) il conservatorio. E niente comunque esclude questa possibilità, se in un anno l'uni si riprenderà al livello organizzativo (come credo), potrei andarci sul serio.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

di catania e pisa sapete dirmi nulla?

Permessi di invio