fossi in te rasenterei i muri camminandoOriginariamente inviato da psykopear
Comunque una cosa l'ho capita, viste le premesse, meglio evitare di fissarsi su un'unica cosa, e cercare di aprirmi più vie per quando avrò necessità di trovare lavoro.![]()
fossi in te rasenterei i muri camminandoOriginariamente inviato da psykopear
Comunque una cosa l'ho capita, viste le premesse, meglio evitare di fissarsi su un'unica cosa, e cercare di aprirmi più vie per quando avrò necessità di trovare lavoro.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
fossi in te rasenterei i muri camminando![]()
Si a quello mi ci stanno preparando a scuola tranquillo
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
In effetti io volevo andare proprio lì, dato che frequento (tuttora) il conservatorio. E niente comunque esclude questa possibilità, se in un anno l'uni si riprenderà al livello organizzativo (come credo), potrei andarci sul serio.Originariamente inviato da artistic101
Io ho fatto Informatica a L'Aquila e mi sono trovato benissimo sia a livello di Università che di città.![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
di catania e pisa sapete dirmi nulla?