Voi prendete un cesso
lo dipingete di rosa
gli mettete un fiocco
e ci scrivete sopra
I'M MILLIONAIRE BUT NEEDLESS TOO
e avete Paris Hilton!
Voi prendete un cesso
lo dipingete di rosa
gli mettete un fiocco
e ci scrivete sopra
e avete Paris Hilton!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
A parte che Omnitel non esiste più e ora al suo posto c'è VODAFONE... anche a me succede così!Originariamente inviato da indre
Ciao!
non so se anche da voi ma qui nell'estremo nord ci stiamo facendo grasse risate a guardare rispondere al tel la segretaria
Omnitel è impazzita!
chiami da cell a fisso e rispondono persone che non c'entrano un cazzo
ho passato la mattina a pensare di esser pazzo, poi una volta convinto ho saputo che anche i miei colleghi sono nella stessa identica situazione.
Da voi no?
Ogni volta che chiamo la mia donna (che guarda caso ha un numero vodafone) dal telefono fisso della mia camera mi risponde qualche sconosciuto che tra l'altro non sente nemmeno la mia voce (ma io sento la sua)! Inoltre ci mette secoli a prendere la linea!
Se però chiamo col cordless (che fa capo allo stesso identico numero di telefono di casa dell'altro apparecchio) tutto funziona bene!
Com'è questa storia?
PS: una volta devo pure aver beccato un extracomunitario in Italia o aver chiamato in Giappone (o giù di lì) perchè mi hanno risposto in una qualche strana lingua orientale di cui non ho capito una fava!![]()
Te lo azzoppo io quando torna qua?Originariamente inviato da LaJe
Si ma tra qualche ora torna nella sua merdosa Verona eh, mica a vita a Parma![]()
![]()
Che magari lo conosco sul serio, Verona è un paesello![]()
Errore dici eh?Originariamente inviato da Mauz®
A parte che Omnitel non esiste più e ora al suo posto c'è VODAFONE... anche a me succede così!
Ogni volta che chiamo la mia donna (che guarda caso ha un numero vodafone) dal telefono fisso della mia camera mi risponde qualche sconosciuto che tra l'altro non sente nemmeno la mia voce (ma io sento la sua)! Inoltre ci mette secoli a prendere la linea!
Se però chiamo col cordless (che fa capo allo stesso identico numero di telefono di casa dell'altro apparecchio) tutto funziona bene!
Com'è questa storia?
PS: una volta devo pure aver beccato un extracomunitario in Italia o aver chiamato in Giappone (o giù di lì) perchè mi hanno risposto in una qualche strana lingua orientale di cui non ho capito una fava!![]()
![]()
Scherzi a parte qui è da due giorni che succede questo.
già segnalato a vodafone, ma non mi hanno dato spiegazioni ne nulla.
mboh..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
![]()
Risponde una donna ,in genere... Se non fosse un errore la cosa si farebbe MOOOOLTO interessante!
A parte gli scherzi, a me succede da almeno 2-3 mesi! Che operatore hai sul telefono di casa? Io ho Fastweb!
a me succede da 2 giorni.Originariamente inviato da Mauz®
![]()
Risponde una donna ,in genere... Se non fosse un errore la cosa si farebbe MOOOOLTO interessante!
A parte gli scherzi, a me succede da almeno 2-3 mesi! Che operatore hai sul telefono di casa? Io ho Fastweb!
a tutti i cell vodafone della zona se chiamano un fisso telecom.
in pratica:
Se io chiamo in ufficio con vodafone squilla il telefono fisso, appare il mio numero vodafone..
peccato che io con il cell vengo messo in comunicazione con chissà chi.. (però tutti nella provincia - ho indagato con chi rispondeva) mentre chi risponde dal fisso parla con chissà chi
Con un fisso fastweb invece qui funziona tranquillamente.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Son due sere/notti (dalle 23, via) che invece a me ed altra gente un prende nulla. Ieri è durato poco, una mezzora. Due sere fa invece per qualche ora. Mai successo.
ci stanno invadendo!!Originariamente inviato da trinityck
Son due sere/notti (dalle 23, via) che invece a me ed altra gente un prende nulla. Ieri è durato poco, una mezzora. Due sere fa invece per qualche ora. Mai successo.
p.s: strano che nessuno abbia dato la colpa a S![]()
Ah no... a me succede il contrario invece! Da cellulare (vodafone) a fisso nessun problema, da fisso a cellulare (vodafone) il delirio! E alla mia ragazza non squilla nemmeno il telefono! Squilla proprio a qualche sconosciuto!Originariamente inviato da indre
a me succede da 2 giorni.
a tutti i cell vodafone della zona se chiamano un fisso telecom.
in pratica:
Se io chiamo in ufficio con vodafone squilla il telefono fisso, appare il mio numero vodafone..
peccato che io con il cell vengo messo in comunicazione con chissà chi.. (però tutti nella provincia - ho indagato con chi rispondeva) mentre chi risponde dal fisso parla con chissà chi
Con un fisso fastweb invece qui funziona tranquillamente.
Per quanto riguarda il segnale niente di particolare... ogni tanto salta, ma per pochi istanti, come sempre!
Voi prendete un cessoOriginariamente inviato da Mame 2.0
Voi prendete un cesso
lo dipingete di rosa
gli mettete un fiocco
e ci scrivete sopra
e avete Paris Hilton!
e avete Paris Hilton!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872