Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
    Quindi, se io dico che mi capita di stare fuori fino alle 5 senza bere nulla di che e senza farmi di nulla, magari semplicemente perchè sto a casa di un'amica a chiacchierare fino alle 5, oppure sì giro 3/4 locali senza fare chissà cosa qualcuno qui crede che sia impossibile perchè chi sta fuori fino alle 5 è uno sballato per forza?

La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da Rouge83
    Quindi, se io dico che mi capita di stare fuori fino alle 5 senza bere nulla di che e senza farmi di nulla, magari semplicemente perchè sto a casa di un'amica a chiacchierare fino alle 5, oppure sì giro 3/4 locali senza fare chissà cosa qualcuno qui crede che sia impossibile perchè chi sta fuori fino alle 5 è uno sballato per forza?

si ma anche se hai dormito tutto il giorno eh...si chiama logica facile.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E si mentre se uno lo fa alla 1 di pomeriggio... che ne sai tu se uno ha carenza di sonno ? Ma che la musica troppo elevata ohhhh ma stiamo scherzando ? ma chi vi ha indottrinati baget bozzo ?
    senti io con quelli che stanno fuori di casa dopo le 11 di sera non ci parlo, perchè è ovvio che chi sta fuori di casa dopo quell'ora lo fa per drogarsi, bere o addirittura per del sesso prematrimoniale VVoVe:

Originariamente inviato da Alex D.
    senti io con quelli che stanno fuori di casa dopo le 11 di sera non ci parlo, perchè è ovvio che chi sta fuori di casa dopo quell'ora lo fa per drogarsi, bere o addirittura per del sesso prematrimoniale VVoVe:

Originariamente inviato da Alex D.

ESISTE GENTE CHE FA SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO???? VVoVe: VVoVe:

La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

ESISTE GENTE CHE FA SESSO? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da aeterna
    io ragiono in modo sensato:
    se sei in giro per locali alle 5,30 di notte vuol dire che SEI sballato, non ci piove, per uno o più fattori: mancanza di sonno, droghe varie, alcool, musica a volume troppo elevato, ...
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rouge83
    ESISTE GENTE CHE FA SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO???? VVoVe: VVoVe:
    E SE POI ARRIVANO TARDI IN CHIESA?

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    ESISTE GENTE CHE FA SESSO? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    sesso? e chellè? :master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da Drean
    shhhhh lascia stare.. è sballata

Permessi di invio