competizioni? io nn cerco competizioni con nessuno...
voglio solo essere al pari di un architetto o geometra: liberi professionisti commercialmente e giuridicamente qualificati...
competizioni? io nn cerco competizioni con nessuno...
voglio solo essere al pari di un architetto o geometra: liberi professionisti commercialmente e giuridicamente qualificati...
Fabio Di Tommaso
Consulente IT
Webmaster
Sviluppatore Microsoft SAP
ritieni un atteggiamento professionale rivolgerti a degli sconosciuti scrivendo in quel modo con k, x, e abbreviazioni arbitrarie assortite?Originariamente inviato da fdt80
SIAMO PROFESSIONISTI!!
non siamo professionisti degli anni 50...i lei e i voi lasciamoli a quelli dei tempi di benito...ritieni un atteggiamento professionale rivolgerti a degli sconosciuti scrivendo in quel modo con k, x, e abbreviazioni arbitrarie assortite?
la professionalità io la valuto in base alle risposte esaurienti date alle domande di clienti o potenziali clienti...la forma, nella lingua italiana, si è sempre evoluta
Fabio Di Tommaso
Consulente IT
Webmaster
Benito negli anni 50 era decomposto già da un po'Originariamente inviato da fdt80
non siamo professionisti degli anni 50...i lei e i voi lasciamoli a quelli dei tempi di benito...
la professionalità io la valuto in base alle risposte esaurienti date alle domande di clienti o potenziali clienti...la forma, nella lingua italiana, si è sempre evolutama comunque non parlavo certo di formalismi, quanto di scrivere non dando l'idea di essere un bimbominkia.
Tra di noi potrebbero esserci tuoi potenziali clienti, che ne sai?
Ah, dato che ci tieni a svecchiarti, sappi che stai combattendo una battaglia anacronistica tipica appunto dei conservatori. Nel resto del mondo, dove il settore informatico è quasi ovunque a livelli molto più maturi del nostro, non esiste alcun albo o riconoscimento legale.
Insomma, fossi in te mi preoccuperei di svecchiarmi nelle idee e nell'approccio al mercato, piuttosto che nelle abbreviazioni alla scrittura, ma ognuno sceglie l'approccio che preferisce.![]()
Si ma qui siamo in italia....ahahahahAh, dato che ci tieni a svecchiarti, sappi che stai combattendo una battaglia anacronistica tipica appunto dei conservatori. Nel resto del mondo, dove il settore informatico è quasi ovunque a livelli molto più maturi del nostro, non esiste alcun albo o riconoscimento legale.
cmq...hai ragione...sono un conservatore...ma nn troppo...visto ke comunque mai nessun altro lavoro come il nostro si ha bisogno di continui e veloci aggiornamenti...
cmq se c fossero riconoscimenti legali mi sentirei più tranquillo...![]()
Fabio Di Tommaso
Consulente IT
Webmaster
non ce n'è alcun bisogno. Lavora bene, stai al passo col mercato e impara a venderti bene (o trova qualcuno che lo faccia per te). Se sei concorrenziale sopravvivi, altrimenti muori. Funziona così, il mercato. Ovunque.Originariamente inviato da fdt80
cmq se c fossero riconoscimenti legali mi sentirei più tranquillo...![]()
![]()
se vi fosse anche un contratto nazionale degli sviluppatori web / webcosi credo che prenderesti come un operaio metalmeccanico.![]()
e il secondo se la gode anche di + mi sa![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
'nsomma... dipende...Originariamente inviato da skidx
Buoni prodotti si trovano sia a pagamento che gratis.![]()
![]()