Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Ecdl

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    che per compilare un foglio di calcolo o battere a macchina una lettera o sapere che diavolo sia una stampante non devi essere un informatico e che se sai preparare uno script, progettare in autocad o sostituire un banco di memoria non vuol dire automaticamente che tu sia in grado di preparare una presentazione come si deve e te lo posso dare per certo, perche' prima di diventare smanettona ho fatto la segretaria 18 anni e verso il quindicesimo anno da segretaria ho passato gli esami del patentino senza bisogno di corsi supplementari

se sto cercando un analista, non mi serve che sappia cambiare un banco di memoria, ma mi serve che sappia compilare un rapporto senza incartarsi, percio' gli richiedo l'ecdl -> risparmio tempo e non devo sbattermi a fargli io il test

lol, ma mi hai anche risposto? sei proprio nerd!

Originariamente inviato da Alaunt
    lol, ma mi hai anche risposto? sei proprio nerd!
    non dovevo? cmq no, sono una dattilografa che ne ha piene le tasche dei nerd che se la tirano per il gusto di tirarsela

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    non dovevo? cmq no, sono una dattilografa che ne ha piene le tasche dei nerd che se la tirano per il gusto di tirarsela
    Perchè?

Loro faranno i facchini, i fattorini o gli operatori di call center; c'è spazio per tutti
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Perchè?
    perche' e' come se me la tirassi con mio nipote di 6 anni che io so andare in moto e lui no, fingendo di ignorare che a una gara di impennate con la bici mi fregherebbe con poco sforzo

Loro faranno i facchini, i fattorini o gli operatori di call center; c'è spazio per tutti
    ah, gia'

Utente bannato

App per iOS e Android

Ci sono anche le App per iPhone e Android. Cercatele scrivendo "NOSPAM"

Permessi di invio