Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: [film]Battle Royale

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    senza nulla togliere al film di Kitano (che ho scaricato tipo da 2 anni e ancora non ho visto ) su IMDB anche quella cahata di Braveheart ha 8.4, vuol dire una sega quel voto
    mi spiace ma devo contraddire (tanto per cambiare).
    essendo la media su decine di migliaia di voti, tende a dare risultati veritieri, perchè i voti minchiata si livellano sul grande numero dei votanti e quindi dei voti sensati.
    ti consiglio di fare altri test, io lo consulto da un pò di tempo e ho sempre trovato riscontri veritieri (ad es. star wars episodio 1, appena sopra la sufficienza, 6.4), utili quando si va a caccia di titoli alla cieca

Originariamente inviato da aeterna
    mi spiace ma devo contraddire (tanto per cambiare).
    essendo la media su decine di migliaia di voti, tende a dare risultati veritieri

miliardi di mosche non possono certo sbagliarsi

Die Hard 8.2, The Bourne Ultimatum 8.1, mecojoni che risultati "veritieri"

Utente bannato

miliardi di mosche non possono certo sbagliarsi

Die Hard 8.2, The Bourne Ultimatum 8.1, mecojoni che risultati "veritieri"

che die hard sia un film cult lo sai si?

cmq non devo venderti niente, per cui non discuto oltre

che die hard sia un film cult lo sai si?
    certo, lo studiano a scuola assieme a Giovannona coscia lunga.

comunque il tuo concetto secondo cui la maggioranza avrebbe sempre ragione spiega molte cose su ciò che scrivi, grazie del chiarimento

Utente bannato
    certo, lo studiano a scuola assieme a Giovannona coscia lunga.

comunque il tuo concetto secondo cui la maggioranza avrebbe sempre ragione spiega molte cose su ciò che scrivi, grazie del chiarimento

non ci provare.

è un concetto statistico, ora non è che perchè lo dico io non va bene.

ho detto che si hanno indicazioni + precise, prendendo il voto medio di 40.000 persone (registrate) normali che giudicano il film da utenti, che il singolo voto di un critico con la puzza al naso che quando recensisce di tutto parla meno che del film se è bello o brutto.

fai come ti pare, però non venire a prendermi in giro se preferisco affidarmi all'altro metodo.

Utente di HTML.it
    la smettete voi due di litigare sul mio thread
    e comunque die hard è un film cult

Utente bannato
    p.s. hai la minima idea di cosa sia un film cult? la tua risposta ha detto NO.
    un film cult non deve essere per forza un capolavoro del cinema apprezzato dalla critica, è un'altra cosa.
    informati prima di fare queste figure.

Utente bannato
    Originariamente inviato da yaya
    la smettete voi due di litigare sul mio thread
    ha cominciato lui!!!

fai come ti pare, però non venire a prendermi in giro se preferisco affidarmi all'altro metodo.
    io ti prendo in giro quando scrivi stronzate tipo "essendo la media su decine di migliaia di voti, tende a dare risultati veritieri" come se i gusti si valutassero in maniera oggettiva a maggioranza.
    Il critico con la puzza sotto il naso ha lo stesso valore di uno dei tuoi 40 mila votanti, e cioè esprime una sua OPINIONE personale, con cui puoi essere d'accordo o no, esattamente come col voto di IMDB puoi essere d'accordo o no.

Hai letto per caso un post dove ho parlato di giudizio "della critica"? No, ne hai parlato solo tu, attribuendomi cose non dette in due post consecutivi, come fai normalmente del resto.

Per me Braveheart continua ad essere una puttanata galattica, che piaccia alla critica o agli utenti di IMDB mi importa sega. Sei tu che hai bisogno di una folla attorno perché altrimenti non hai il coraggio delle tue opinioni

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Alex D.
    perchè forse è meglio non farlo un confronto tra cinema italiano e quello orientale
    Non è nemmeno fattibile, perchè sono filmografie che esprimono culture e modi di vita diversi. Ma in entrambe trovi ottimi film e porcherie assolute.

p.s.: Braveheart, forse non completamente alla prima, ma già alla seconda visione appare per ciò che è: un polpettone melenso, pellicola rubata all'agricoltura, con protagonista uno zappatore fallito. IMDB, come tanti siti di cinema, raccoglie solo i voti della massa, la stessa massa che su siti italiani premia film come "L'ultimo bacio" "Tre metri sopra il cielo" o "Pearl harbor".

E ho detto tutto (cit.) come diceva Peppino.

p.p.s.: Battle Royale non l'ho visto, ma il fatto che sia molto considerato su IMDB e soprattutto che sia piaciuto molto ad aeterna non depone bene sul film Però ci sono i pareri favorevoli anche di altri, per cui mi avete incuriosito e cercherò di vederlo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio