Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Utente bannato
    Originariamente inviato da caimano73
    boh, diciamo che la cosa non mi interessa molto: sono stato molto contento di aver fatto una pubblicazione scientifica in un convegno internazionale, e poi (anche se in maniera inversamente proporzionale all'ordine degli autori) anche il prof e l'assistente hanno collaborato alla stesura del documento.
    che abbian contribuito e' ovvio.. ma si mette primo nome chi ha fatto le cose, ultimo il capo e gli altri in mezzo a seconda di cosa han fatto.. dovevi essere tu primo, l'assistente secondo e il capo ultimo..
    ma come dici tu a te non fregava nulla.. poi non hai fatto cariera accademica.. quindi poco importa..

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    in un paese dove la maggior parte delle bambine sogna di fare la mignotta e i ragazzi i calciatori non è che si può sperare che si capisca il bisogno della ricerca.
    Ho citato i bambini perchè sono il riflesso dei desideri dei genitori.
    se una delle mie figlie mi dirà un giorno che vuole fare la velina la corchio di mazzate, altro chè desideri dei genitori...

Originariamente inviato da caimano73
    se una delle mie figlie mi dirà un giorno che vuole fare la velina la corchio di mazzate, altro chè desideri dei genitori...
    dirtelo o meno non cambierà quello che il terzo genitore mediatico gli avrà instillato.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    dirtelo o meno non cambierà quello che il terzo genitore mediatico gli avrà instillato.
    forse quindi vuol dire che faccio bene a limitare l'uso della tv ad un massimo di un ora al giorno....

Permessi di invio