Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    "lo ho già"

fine della telefonata

Re: questa sera, sky (al telefono)

Originariamente inviato da fcaldera
    mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.

Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."

Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.

Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
    Generalmente uso delle "verità" di comodo.

Chiama Sky, sono dipendente Mediaset
    Chiama Telecom per Alice, sono dipendente Tele2 o Fastweb
    Chiama Fastweb sono dipendente Telecom
    Chiama Tele2 sono dipendente Fastweb
    Chiama qualche finanziaria, lavoro in banca con Unicredit Intesa San Paolo etc.

Generalmente funziona, evito di essere maleducato e cerco di rispettare quella marea di nuovi schiavi che sono i lavoratori dei call center

Io vorrei avere tra le mani CHI organizza questi call-center

Far umiliare, sfruttare e di fatto schiavizzare la povera gente in - immagino - enormi open space, iniqui, tristi...

10.000 telefonate per farsi dire 1 sì, aberrante.

ARSI vivi sulla strada per Roma

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.

Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."

Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.

Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
    si sono cortese, quasi e dico quasi sempre a meno che io non trovi una stronza imbecille famelica cagna dentro, riesco a portare la conversazione dal mio lato della strada diciamo, si ragiona insieme, le faccio capire che non mi interessa e perchè

Tutto questo perchè lo faccio

Perchè ste povere ragazze prendono un cristodio di niente al mese si fanno un culo tanto e non hanno un cazzo di futuro manco a pregarlo in ginocchio.
    Ecco perchè lo faccio.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa sera, sky (al telefono)

Io quando mi partono a macchinetta non riesco a sovrappormi a loro, e quando alla fine di tutta la tiritera rispondo loro che non son interessata mi sento in colpissima Ma non è colpa mia: veramente sparano tutto senza prendere un attimo di fiato e a me è stato insegnato che non è bello interrompere la gente che parla.

Comunque io non rispondo mai al telefono, soprattutto se è sera. Per i miei c'è il cellulare, per le visite mediche mi chiamano la mattina non la sera. Ho risolto di molto il problema senza danni(no perchè cattiva non mi riesce proprio d'esserlo. A una son stata dieci minuti buoni a spiegare che l'offerta non mi interessava perchè non faccio traffico voce.E quella insisteva che le chiamate ad altri telefoni sarebbero state più convenienti con quella tariffa )

Sono cortese perché conosco molto bene in che situazione lavorano gli operatori di call center. Molti vengono pagati a cottimo quindi solo se chiudono i contratti. Chiaramente non mi faccio violentare, ma evito di essere scortese su chi ha la sfortuna di lavorare lì.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa sera, sky (al telefono)

Originariamente inviato da --LO--
    ..e a me è stato insegnato che non è bello interrompere la gente che parla.
    anche a me, ma oltre a questo mi hanno insegnato a non disturbare in casa altrui la sera tardi se non per motivazioni importanti e a presentarsi prima di tutto.

E con le persone così non mi faccio problemi a comportarmi e rispondere a tono.

Ah: e a parte questo il mio numero di telefono NON è in elenco da almeno 2 anni
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa sera, sky (al telefono)

anche a me, ma oltre a questo mi hanno insegnato a non disturbare in casa altrui la sera tardi se non per motivazioni importanti e a presentarsi prima di tutto.

E con le persone così non mi faccio problemi a comportarmi e rispondere a tono.

Ah: e a parte questo il mio numero di telefono NON è in elenco da almeno 2 anni
    Sì, ma ti ripeto che non è che sono "persone così", ma persone che non guadagnano se non vendono, direi che è comprensibile l'insistenza.

Il fatto che il tuo telefono non sia in elenco da due anni non significa niente.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa sera, sky (al telefono)

Originariamente inviato da Sergiao
    Sì, ma ti ripeto che non è che sono "persone così", ma persone che non guadagnano se non vendono, direi che è comprensibile l'insistenza.

Il fatto che il tuo telefono non sia in elenco da due anni non significa niente.
    strano, ricordo di aver letto e firmato un informativa sulla privacy a tal proposito.. o era per altre cose?

ah ecco
    http://www.liguriaoggi.it/2009/02/12...a-desidera/007

quando ci è stato chiesto il consenso a comparire sugli elenchi abbiamo dato diniego. Era il 2005 quindi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio