"lo ho già"
fine della telefonata![]()
"lo ho già"
fine della telefonata![]()
Generalmente uso delle "verità" di comodo.Originariamente inviato da fcaldera
mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.
Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."
Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.![]()
Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
Chiama Sky, sono dipendente Mediaset
Chiama Telecom per Alice, sono dipendente Tele2 o Fastweb
Chiama Fastweb sono dipendente Telecom
Chiama Tele2 sono dipendente Fastweb
Chiama qualche finanziaria, lavoro in banca con Unicredit Intesa San Paolo etc.
Generalmente funziona, evito di essere maleducato e cerco di rispettare quella marea di nuovi schiavi che sono i lavoratori dei call center![]()
Io vorrei avere tra le mani CHI organizza questi call-center
Far umiliare, sfruttare e di fatto schiavizzare la povera gente in - immagino - enormi open space, iniqui, tristi...
10.000 telefonate per farsi dire 1 sì, aberrante.
ARSI vivi sulla strada per Roma![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
si sono cortese, quasi e dico quasi sempre a meno che io non trovi una stronza imbecille famelica cagna dentro, riesco a portare la conversazione dal mio lato della strada diciamo, si ragiona insieme, le faccio capire che non mi interessa e perchèOriginariamente inviato da fcaldera
mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.
Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."
Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.![]()
Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
Tutto questo perchè lo faccio
Perchè ste povere ragazze prendono un cristodio di niente al mese si fanno un culo tanto e non hanno un cazzo di futuro manco a pregarlo in ginocchio.
Ecco perchè lo faccio.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Io quando mi partono a macchinetta non riesco a sovrappormi a loro, e quando alla fine di tutta la tiritera rispondo loro che non son interessata mi sento in colpissimaMa non è colpa mia: veramente sparano tutto senza prendere un attimo di fiato e a me è stato insegnato che non è bello interrompere la gente che parla.
![]()
Comunque io non rispondo mai al telefono, soprattutto se è sera. Per i miei c'è il cellulare, per le visite mediche mi chiamano la mattina non la sera. Ho risolto di molto il problema senza danni(no perchè cattiva non mi riesce proprio d'esserlo. A una son stata dieci minuti buoni a spiegare che l'offerta non mi interessava perchè non faccio traffico voce.E quella insisteva che le chiamate ad altri telefoni sarebbero state più convenienti con quella tariffa)
Sono cortese perché conosco molto bene in che situazione lavorano gli operatori di call center. Molti vengono pagati a cottimo quindi solo se chiudono i contratti. Chiaramente non mi faccio violentare, ma evito di essere scortese su chi ha la sfortuna di lavorare lì.Originariamente inviato da fcaldera
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
anche a me, ma oltre a questo mi hanno insegnato a non disturbare in casa altrui la sera tardi se non per motivazioni importanti e a presentarsi prima di tutto.Originariamente inviato da --LO--
..e a me è stato insegnato che non è bello interrompere la gente che parla.![]()
E con le persone così non mi faccio problemi a comportarmi e rispondere a tono.
Ah: e a parte questo il mio numero di telefono NON è in elenco da almeno 2 anni
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sì, ma ti ripeto che non è che sono "persone così", ma persone che non guadagnano se non vendono, direi che è comprensibile l'insistenza.Originariamente inviato da fcaldera
anche a me, ma oltre a questo mi hanno insegnato a non disturbare in casa altrui la sera tardi se non per motivazioni importanti e a presentarsi prima di tutto.
E con le persone così non mi faccio problemi a comportarmi e rispondere a tono.
Ah: e a parte questo il mio numero di telefono NON è in elenco da almeno 2 anni
Il fatto che il tuo telefono non sia in elenco da due anni non significa niente.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
strano, ricordo di aver letto e firmato un informativa sulla privacy a tal proposito.. o era per altre cose?Originariamente inviato da Sergiao
Sì, ma ti ripeto che non è che sono "persone così", ma persone che non guadagnano se non vendono, direi che è comprensibile l'insistenza.
Il fatto che il tuo telefono non sia in elenco da due anni non significa niente.
ah ecco
http://www.liguriaoggi.it/2009/02/12...a-desidera/007
quando ci è stato chiesto il consenso a comparire sugli elenchi abbiamo dato diniego. Era il 2005 quindi.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)