grazie !!!
grazie !!!
Scusami ma mi son registrato son 2 ore che vedo come fare ma al tavolo stud servono 2000 punti per entrare ed io ne ho 1000, come azzarola devo fare????Originariamente inviato da Alex Leamington
Dipende a quale gioco riesci meglio, io gioco sempre a Stud. Per accumulare parecchi punti nel texas hold'em devi stare sempre a tavoli grandi e giocare con utenti con parecchi pm.![]()
Gioca a texas hold'em sul limite 5/10 e guadagna prima qualcosa no? Molte stanze (ad esempio quelle con il big-blind più alto) richiedono un capitale più alto. Io ti avevo fatto l'esempio dello stud perchè è il mio preferito ed è quello in cui io riesco meglio, ma come gioco è anche più complicato dell' hold'em.. te puoi giocare un po' al cavolo che ti pare ehOriginariamente inviato da Sanctis 410
Scusami ma mi son registrato son 2 ore che vedo come fare ma al tavolo stud servono 2000 punti per entrare ed io ne ho 1000, come azzarola devo fare????![]()
![]()
Si scusami ho trovato sul limite 5/10 non riuscivo a capire.Originariamente inviato da Alex Leamington
Gioca a texas hold'em sul limite 5/10 e guadagna prima qualcosa no? Molte stanze (ad esempio quelle con il big-blind più alto) richiedono un capitale più alto. Io ti avevo fatto l'esempio dello stud perchè è il mio preferito ed è quello in cui io riesco meglio, ma come gioco è anche più complicato dell' hold'em.. te puoi giocare un po' al cavolo che ti pare eh![]()
Sono a 4000 punti, stasera mi cimento ancora un po...... mi piace, devo iniziare a crearmi degli obiettivi e perseguirli.![]()