E dove caghi, scusa?Originariamente inviato da Reiuky
Io sul cesso al max faccio il sudoku.![]()
E dove caghi, scusa?Originariamente inviato da Reiuky
Io sul cesso al max faccio il sudoku.![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
Oggi è un giorno speciale, perchè mi rivolto contro la castaaaaaaaaaaaaaaa
BUAWAWAWAWAWAAAAAAAAAAAAA
Sarò il protettore degli impotenti, ehm scusate, impavidi guerrieri che sfidano la castaaaaaa
BUWAWAWAWAWAW
Il mio simbolo farà tremare LA CASTA intera, e la mia ombra spaventerà i BRUTI
Da oggi sono il protettore dei TROLL il santo gral dei violatori di pugnette, il mistero della fede dei perseguitati dalla casta, l'ostia dei donatori di segnalazione e il pirata dei mari forumistici
IO SONO BATMA
[IM*G]http://photos-e-0.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs212.snc1/7923_1215607275006_1373554915_608172_6149120_n.jpg[/IMG]![]()
non devi ridere, o sei di parteOriginariamente inviato da rebelia
![]()
ti segnalo a te stessa per DIPARTE
-Batma-
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ora, lasciando da parte le effimere giocolerie che mi contraddistinguono per la mia inutilità in vita e forse anche in morte, volevo lasciarvi con un breve quesito in stile FACEBOOK
Per quelli che "OH TI SEGNALO AL MODERATORE"
Per quelli che "OH PERCHE' IO MIO E' CHIUSO E QUESTO NO"
Per quelli che "OH MA LA CASTA LA CASTA"
Per quelli che "ECC ECC"
Una semplice, e banale domanda che riassume in se tutto quel che di bello c'era in questo forum!
MA QUANTO AVETE ROTTO LE PALLE???
Buona sera a tutti miei cari!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
mame hai rotto le palle con la storia che ti giran sempre le palle, sappilo. Da oggi in poi sarai sempre felice e terenzio.
ESTICAZZI???
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Originariamente inviato da Mame 2.0
Ora, lasciando da parte le effimere giocolerie che mi contraddistinguono per la mia inutilità in vita e forse anche in morte, volevo lasciarvi con un breve quesito in stile FACEBOOK
Per quelli che "OH TI SEGNALO AL MODERATORE"
Per quelli che "OH PERCHE' IO MIO E' CHIUSO E QUESTO NO"
Per quelli che "OH MA LA CASTA LA CASTA"
Per quelli che "ECC ECC"
Una semplice, e banale domanda che riassume in se tutto quel che di bello c'era in questo forum!
MA QUANTO AVETE ROTTO LE PALLE???
Buona sera a tutti miei cari!
Manda un poke anche tu vedrai che ti sentirai meglio, l'utilizzo del poke è importante
ti fa sentire meglio desiderato mandami un poke io vedo che mi è arrivato un poke e rispondo
al poke così tu vedi se ti è arrivato il mio poke così rispondi al poke anche te....è fantastico non credi?![]()
Originariamente inviato da Carletto90
Manda un poke anche tu vedrai che ti sentirai meglio, l'utilizzo del poke è importante
ti fa sentire meglio desiderato mandami un poke io vedo che mi è arrivato un poke e rispondo
al poke così tu vedi se ti è arrivato il mio poke così rispondi al poke anche te....è fantastico non credi?![]()
![]()
Ah ..era poke... scusate.