:master:
e opera??
Ora lo installo se no ti offendiOriginariamente inviato da lion1810
:master:
e opera??![]()
sto postando da arora è velocissimo.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
beh realisticamente i browser che si possono usare tutti i giorni sono pochi
molti sono gtk però
galeon, epiphany, kazehakase, netsurf, midori
poi c'è dillo
arora per qt4
e infine opera sempre qt4
questi sono i browser realmente usabili, chi ha più feature chi meno ma tutti funziona per navigare
ovviamente flash è fuori gioco con molti di loro tranne ovviamente opera che allo stato attuale è l'unica vera alternativa completa a firefox
chromium funziona anche lui ma ti fideresti a dare le password del tuo conto bancario online ad un software in pieno sviluppo?![]()
e tu ti fidi a farlo con un software chiuso come opera?Originariamente inviato da paolino_delta_t
chromium funziona anche lui ma ti fideresti a dare le password del tuo conto bancario online ad un software in pieno sviluppo?![]()
![]()
Sotto linux proprio i navigatori internet non mancano
Firefox è probabilmente il migliore,ma io preferisco
konqueror,più leggero e bello(e coi caratteri
buoni).
Detto questo io userei Konqueror,ma ottime alternative
sono Chrome e Opera,altrimenti darei un occhiata a arora..
beh di opera si, perchè non c'ha i soldi per potersi permettere cause legaliOriginariamente inviato da andrea.paiola
e tu ti fidi a farlo con un software chiuso come opera?![]()
![]()
Si ma tutte le magagne sul software libero/chiuso, anche volendo uno di voi andrebbe a guardarsi il codice per scoprire se c'è qualche riga che ti ruba le pass del conto bancario?Ci credo poco![]()
In che modo un browser potrebbe essere responsabile? Intendi la funzione che salva i dati di login?Originariamente inviato da paolino_delta_t
... ma ti fideresti a dare le password del tuo conto bancario online ad un software in pieno sviluppo?![]()
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
e certo.che ne sai se te la invia paro paro su irc?Originariamente inviato da spqr
In che modo un browser potrebbe essere responsabile? Intendi la funzione che salva i dati di login?![]()
![]()