Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Ma secondo te la RAM DDR 128 x 4 PC 400 16AVM4008 che ho sul pc vanno bene per la scheda madre GA-7vt600 ??

Comunque ho provato a far partire la scheda madre senza ram e non succede nulla, nessun Bip, si accende il led della scheda medesima e la ventola del procio fa un mezzo giro poi si ferma.

Che forse l'alimentatore da 400w è troppo piccino per la config che ho?

La scheda madre col led verde acceso può comunque essere fusa?

Che prove posso fare?
    Mobo Gigabyte GA-7vt600 - Procio Athlon Xp 3200 - Ram DDR 128x4 PC400 - ALI ATX SILENT POWER 500W - Radeon 9200 LE 256Mb - 1 HDD - Maxtor 60 GB - 1 HDD 13 Gb - DVD_RW LG - CD_RW

scusate, ma quando si accende il pc e la ventola del dissi ti fa un mezzo giro e poi si ferma tutto con spia della mobo accesa e il resto tutto morto il primo indiziato di guasto chi è?

Grazie
    Mobo Gigabyte GA-7vt600 - Procio Athlon Xp 3200 - Ram DDR 128x4 PC400 - ALI ATX SILENT POWER 500W - Radeon 9200 LE 256Mb - 1 HDD - Maxtor 60 GB - 1 HDD 13 Gb - DVD_RW LG - CD_RW

ebbene........

Quando succede questo è l'alimentatore guasto in una buona percentuale di casi.
    A me è ripartito. Dopo aver comprato un ALI atx 500 W.

Ora però mi funziona solo il processore amd xp 2500 mentre il 3200 non mi funziona più.
    Nel sito della mobo mi dice che il chipset via kt 600 supporta il barton 3200 ma a me non parte più, se provo a installarlo mi partono tutti i componenti ma la mobo non bippa e lo schermo rimane nero.

E' forse un problema di settaggio??
    E' forse un problema di bios?

Qualcuno può risolvere questo enigma?
    Grazie

Utente di HTML.it

help me

ragazzi scusate se mi intrometto ho un problema che forse mi potete aiutare a risolvere
    il mio pc non si avvia più o meglio alcune volte parte emette un solo bip e poi muore poi se riprovo ad accenderlo muore quasi subito cosa puo essere??? ho cambiato aliment. e scheda video,ho tolto le ram, staccato hd, floppy e tutto quanto si può per poi riattaccarli uno alla volta,ma ancora niente non vorrei che fosse un problema di temperature ma come posso vederle visto che non riesco ad entrare nel setup del bios???HELP ME!!!!!

mmmh..

Se posso darti una mano? Non sono certo un asso in materia. Ne avrei bisogno anche io.
    Hai già provato a far partire la scheda madre col processore e le ram e basta?
    La ventola del procio gira quando provi a accenderlo?
    La scheda madre bippa o non emette aalcun suono?
    Hai altri processori con cui provare?
    Hai provato a fare un clear cmos??
    Ciao. In bocca al lupo.

Utente di HTML.it
    ohhh finalmente qualcuno che risponde...
    ....allora quando provo ad accenderlo le ventole girano tutte, procio, ali (ovviamente) e scheda video da premettere che video e ali sono nuovi... no purtroppo non ho altri processori da poter provare per quanto riguarda la scheda madre quando provo ad avviare fa un solo beep e riesco a leggere solo il nome della scheda sul monitor ma poi si spegne subito non mi da la possibilita di poter entrare nel bios.Ho provato il riavvio staccando ram, hard disk, floppy,insomma uno alla volta ho staccato tutto ma niente, poi ogni volta che provo a riavviare si spegne sempre prima. non so cosa fare ho messo anche la pasta tra cpu e dissipatore chiunque sa come potermi aiutare....

Se tu avessi un altro processore potresti fare una prova. non so che altro suggerirti.

Io per quanto riguarda il mio caso, visto che il processore xp 3200 non si avvia più sarei quasi propenso a cambiare la MOBO con una intel soket 775 e metterci un bel pentium 4, ora vedo cosa fare.

Ciao

Permessi di invio