Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Segnali dal futuro...

Re: Re: Re: Re: Segnali dal futuro...

Originariamente inviato da EnV
    Il film è una delle cagate più grandi mai viste. Sconclusionato, costruito male e portato a termine peggio.

Ferma ferma! CON AIR è una figata per il suo genere
    Si ok ma li non richiedeva tutte ste capacità d'attore dai
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Segnali dal futuro...

Originariamente inviato da darkshout
    Si ok ma li non richiedeva tutte ste capacità d'attore dai
    Ah questo è sicuro. Anzi forse è proprio l'incapacità espressiva ad essere necessaria lì gh
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Originariamente inviato da ant_alt
    io questa l'ho letta come uno scarso espediente buttato lì per non apparire troppo nazionalisti, anche se altri film hanno fatto ben di peggio. Alla fine il richiamo religioso è chiaro, quindi nel contesto che diavolo c'entrano le altre astronavi?
    soprattutto se nel finale i due bambini sono vestiti di bianco e corrono verso un albero.
    Pessimo film, peggio di questo c'è solo Sign, segni nel grano di Mel Gibson, alieni di cartapesta, fa proprio ca..re.

Ma poi perché se gli alieni devono salvare il genere umano non parlano, non si fanno vedere prima e soprattutto si comportano come dei ladri e degli assassini?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da netghost

Ma poi perché se gli alieni devono salvare il genere umano non parlano, non si fanno vedere prima e soprattutto si comportano come dei ladri e degli assassini?
    A questa domanda che spazzerebbe via ogni senso di esistenza di molti film rispose "The mothman profecy":

"You're more advanced than a cockroach, have you ever tried explaining yourself to one of them? "

Furbi eh
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Originariamente inviato da EnV
    A questa domanda che spazzerebbe via ogni senso di esistenza di molti film rispose "The mothman profecy":

"You're more advanced than a cockroach, have you ever tried explaining yourself to one of them? "

Furbi eh
    ah beh allora. Comunque, visto che l'ho noleggiato l'altro giorno perché pensavo fosse un film un po' "serioso" e poi s'è rivelato una ca..ta, mi sono porso questa domanda molto semplice, alla quale persino la mia ragazza mi ha dato ragione.
    Perché sull'arca degli alieni ci sono solo un maschio e una femmina umani? Che ne sappiamo noi che le altre arche non abbiano a bordo una coppia di animali per specie? Ma soprattutto, come possono 2, ripeto 2 esseri umani ripopolare tutto il genere umano? Ed ecco la risposta, non possono, semplicemente perché non ne avrebbero il tempo fisico, oltre che materiale. E per questo che, in teoria, ci sono più donne che uomini. Se ci fate caso, una femmina umana ha bisogno di circa 9 mesi per portare avanti una gravidanza, e normalmente si ha un parto singolo, i parti gemellari sono minori in percentuale (anche se grazie alla pillola sono aumentati). Detto questo è necessario che ci siano più femmine che permettano al maschio di poterle fecondare per poter avere un numero maggiore di discendenti e quindi di procacciatori di prole. Ovvio che più persone ci sono meno problemi genetici si possono avere, ma in questo caso, con una coppia di bambini, quanto pensate si possa andare avanti?
    Ah nel caso nemmeno Adamo ed Eva erano soli al mondo e Dio non è vegetariano
    http://www.laparola.net/wiki.php?rif...formato_rif=vp

http://www.liberliber.it/biblioteca/...html/01_01.htm
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio