ok, non avevo capitoOriginariamente inviato da wider
vai, una battuta(ignorantia docet)
grazie, troppo onore![]()
ok, non avevo capitoOriginariamente inviato da wider
vai, una battuta(ignorantia docet)
grazie, troppo onore![]()
Strano che tu non colga la differenza tra dire cavolate, picchiare un altro ragazzino e cagare su un tappeto, solitamente presti molta attenzione ai dettagli.Originariamente inviato da aeterna
appunto, è una barbarie inutile.
Originariamente inviato da aeterna
...
se avessi sfregato il tuo sul forum per ogni cavolata che hai detto, ora saresti scorticato![]()
Questo è il bue che dice 'cornuto' all'asino!
muahahah aeterna e Di Pietro
Son d'accordo e spesso è la tattica che uso con i miei nipotiOriginariamente inviato da RombodiSuono
Parlo per come ero io da ragazzino.![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Idem. Una volta un mio nipotino stava picchiando la tartaruga (ovvio che non la stava danneggiando ma è il principio che conta) allora gli ho detto: "tutto quello che da adesso farai alla tartaruga io lo faccio a te SUBITO!"Originariamente inviato da JackBabylon
Son d'accordo e spesso è la tattica che uso con i miei nipoti![]()
L'ha accarezzata per 5 minuti.![]()
3 dei miei nipoti hanno l'età delle cazzate, fortuna che sono lo zio a cui raccontano un po' più di cose, sfortuna che quello che fanno in estate (e non mi raccontano) io lo so comunque.Originariamente inviato da RombodiSuono
Idem. Una volta un mio nipotino stava picchiando la tartaruga (ovvio che non la stava danneggiando ma è il principio che conta) allora gli ho detto: "tutto quello che da adesso farai alla tartaruga io lo faccio a te SUBITO!"
L'ha accarezzata per 5 minuti.![]()
Una volta ho detto alla mia nipotina (15 anni)
"Credevo fossi più matura, ma visto che non è cosi mi tocca dire ai tuoi genitori che i tuoi amici (e so che hai provato anche tu) bevono e si fanno le canne, perchè se sei una bambina è giusto trattarti da tale"
![]()
Io quello non riuscirei a farlo. Non dopo tutte le amenità che ho combinato dai 15 ai 20 anni.Originariamente inviato da JackBabylon
Una volta ho detto alla mia nipotina (15 anni)
"Credevo fossi più matura, ma visto che non è cosi mi tocca dire ai tuoi genitori che i tuoi amici (e so che hai provato anche tu) bevono e si fanno le canne, perchè se sei una bambina è giusto trattarti da tale"
![]()
![]()
ma devi fare come mio padre: fare finta che non siano successe
Ah io ne ho combinate di ben peggiori, ma in alcuni casi la paura pura fa un gran bel lavoroOriginariamente inviato da RombodiSuono
Io quello non riuscirei a farlo. Non dopo tutte le amenità che ho combinato dai 15 ai 20 anni.![]()
![]()
Ovviamente i genitori non sanno niente![]()
idem. anche perchè a fare il bacchettone avrei paura che superati 18 (l'età del sono maggiorenne e faccio quel cacchio che mi pare) facessero di peggio...Originariamente inviato da RombodiSuono
Io quello non riuscirei a farlo. Non dopo tutte le amenità che ho combinato dai 15 ai 20 anni.![]()