incentivi se la prendi gpl, ad esempioOriginariamente inviato da Arhica73
Quali incentivi? Io non ho neanche un triciclo da dare indietro, allo stato attuale dei fatti.![]()
incentivi se la prendi gpl, ad esempioOriginariamente inviato da Arhica73
Quali incentivi? Io non ho neanche un triciclo da dare indietro, allo stato attuale dei fatti.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Spetta che la Clio story mo' me la guardo.
La Honda senza offesa è bella quanto lo sono io con il pigiamone pezzo unico, 4 pinze in testa e le mie meravigliose Crocs color nocciola.
E la storia che la Citroen ora fa gli sconti come quelli per i dipendenti come la vedete?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
in ogni caso ti prendi degli incentivi per la macchina ecologica (mi pare 3500 per la ibrida benzina elettrica)Originariamente inviato da Arhica73
Quali incentivi? Io non ho neanche un triciclo da dare indietro, allo stato attuale dei fatti.
la rottamazione ti da diritto a degli ulteriori incentivi (mi pare 1500)
edit: si la honda è bruttaperò per ora è quella che mi ispira di più
comprare per rottamareOriginariamente inviato da blekm
scusa?![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Volevo rendervi edotti del fatto che ho deciso che più di tutte mi piace la Nuova Fiesta, anche più della Yaris.
Che ne pensate?
Perfection is boring.
la linea non e' male.. avevo guidato il modello precedente diesel, ma era un chiodoOriginariamente inviato da Arhica73
Volevo rendervi edotti del fatto che ho deciso che più di tutte mi piace la Nuova Fiesta, anche più della Yaris.
Che ne pensate?![]()
pensavi a metano o gpl?
Come estetica non c'è paragone: vince fiesta.Originariamente inviato da Arhica73
Che ne pensate?
Ma guarda consumi e prezzi...
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
compro perchè mi serveOriginariamente inviato da bootzenn
comprare per rottamare![]()
![]()
se riesco a rottamare -> sconto![]()
non vedo dove stia il problema![]()
guarda anche la Seat Ibiza, è molto più spaziosa (ma forse io non faccio testo, sono 2 metri e devo trovare quella più adatta a me)Originariamente inviato da Arhica73
Che ne pensate?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Gpl ma solo per simpatia. Un chiodo vuol dire che era un polmone? Lenta?Originariamente inviato da scimmietta1
la linea non e' male.. avevo guidato il modello precedente diesel, ma era un chiodo![]()
pensavi a metano o gpl?
Perfection is boring.
Io sono 1 e 55, ci sto sicuro.Originariamente inviato da blekm
compro perchè mi serve![]()
se riesco a rottamare -> sconto![]()
non vedo dove stia il problema![]()
guarda anche la Seat Ibiza, è molto più spaziosa (ma forse io non faccio testo, sono 2 metri e devo trovare quella più adatta a me)![]()
Perfection is boring.