Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 205

Discussione: Giuliani sito

Originariamente inviato da scarmar
    se lui avesse manifestato pacificamente non sarebbe morto, cosa ci faceva lì a caricare la polizia a fare? ovvio che se vado vicino a fuoco e poi mi scotto è normale no? non è che devono dirmi poverino è colpa del fuoco!
    lui caricava la polizia? Senti, dimmi un po', ma tu hai una vaga idea di quel che è successo o hai sentito studio aperto e il tg4 e tanto basta?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    PS: l'incontro sembra certo sia avvenuto con una pallottola sparata in aria e poi deviata, quindi anche fatalità
    guarda che hai sbagliato tread, quello sui miracoli è da un'altra parte
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Originariamente inviato da krakovia
    ma un santo non lo sei nemmeno tu e manco io fortuna mia, quindi?
    Quell'estintore da dove è arrivato? dici che l'aveva comprato alla bancarella, se lo portava dietro al guinzaglio o gniente gniente è volato fuori dalla camionetta?
    E che soddisfazione un 20enne morto (ammazzato, ricordiamolo, non ha fatto saltare autostrade nè ponti) quando un uomo con l'estintore incontra un uomo con la pistola... com'era???
    credo sia arrivato da un fascista, l'ha portato di notte e nascosto sotto il tombino X ove Quel tizio sarebbe passato e notato casualmente.
    Titubante venne costretto da una cerchia di forze dell'ordine a prenderlo e scaraventarlo contro un agente.

non comprenerò mai e poi mai perchè devi sempre intervenire in maniera così acida e provocatoria.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da TeoB
    Bullarsi per un ragazzo morto? La vittima?
    non hai neanche una vaga idea di quale fosse il grado di terrore lì in mezzo in quei giorni, però ci tenevi a sottolineare che conosci darwin, un applauso a teo, facciamo 2. Ora torniamo ad un ragazzo di 20 anni morto grazie alle gravi mancanze della polizia (non del carabiniere che ha sparato) o continuiamo con le stronzate?

Originariamente inviato da indre
    credo sia arrivato da un fascista, l'ha portato di notte e nascosto sotto il tombino X ove Quel tizio sarebbe passato e notato casualmente.
    Titubante venne costretto da una cerchia di forze dell'ordine a prenderlo e scaraventarlo contro un agente.

non comprenerò mai e poi mai perchè devi sempre intervenire in maniera così acida e provocatoria.
    mo so 'azzi tua. Secondo me ti sbrana e sputa le tue inutili ossa sul marciapiede.

vai Krak azzannalo

Originariamente inviato da indre

io non comprenderò mai perchè tu intervenga in maniera stupida invece, ah si, questa la so

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    lui caricava la polizia? Senti, dimmi un po', ma tu hai una vaga idea di quel che è successo o hai sentito studio aperto e il tg4 e tanto basta?
    Lui manifestava pacificamente, poi la polizia gli ha messo un passamontagna in testa, gli hanno alzato le braccia, gli hanno caricato sopra l'estintore e poi è arrivato un fotografo che gli fa "Aspetta che ti faccio la foto ricordo, ora entro nella camionetta assieme ai miei assistenti e facciamo clac". É andata cosí?

Originariamente inviato da Nkosi
    mo so 'azzi tua. Secondo me ti sbrana e sputa le tue inutili ossa sul marciapiede.

vai Krak azzannalo
    m'han messo la museruola oggi...

m'han messo la museruola oggi...
    peccato, speravo di godermi lo spettacolo ti te che masticavi indre

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nkosi

vai Krak azzannalo
    Perchè lei è per il pacifismo

fuggo in groenlandia
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio