Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bighome
    non si parla di Cannavaro? chi sei il suo avvocato?
    Dico solo che a me fà schifo come uomo e non mi hai mai convinto il suo sorriso da falso bravo ragazzo... se leggi i post precedenti forse ci arrivi

e poi non ho capito dobbiamo tutti ammirarlo e osannarlo?

cannavaro punto da un'ape e risultato positivo per un disguido burocratico è in qualche modo correlato al famoso filmato della flebo e al suo trasferimento dall'inter ?? è correlato al fatto che , secondo la tua opinione, cannavaro è un uomo di merda ?? NO e NO.
    francesco

Originariamente inviato da vificunero
    In realtà era venuto fuori il nome di un farmaco contenuto nella flebo. Un farmaco non proibito dalle normative antidoping ma comunque un farmaco, e un atleta giovane e sano perchè mai dovrebbe farsi quella flebo? Senza contare che le liste delle sostanze vietate pur essendo un parametro di riferimento non sono infallibili: ad esempio non vedo come si possa definire doping farsi una canna, eppure ti tolgono le medaglie.
    MA perchè nessuno si ricorda di Mazzone che in seguito a quel filmato disse che fare le flebo è sempre stata una prassi comune a tutte le squadre sin dai suoi tempi?
    Da come la mettete sembra che sia stato lui a richiederle, sono le società tutte ad imporle.
    Questo ovviamente non rende meno grave la cosa, però sicuramente consente di inquadrarla in tutt'altra ottica.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    MA perchè nessuno si ricorda di Mazzone che in seguito a quel filmato disse che fare le flebo è sempre stata una prassi comune a tutte le squadre sin dai suoi tempi?
    Da come la mettete sembra che sia stato lui a richiederle, sono le società tutte ad imporle.
    Questo ovviamente non rende meno grave la cosa, però sicuramente consente di inquadrarla in tutt'altra ottica.
    Mi pare ovvio che non è il singolo calciatore che si mette in testa di farsi una flebo. Il video lo dimostra. Anzi nel calcio certe pratiche sono più sistematiche in maniera naturale che in altri sport.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da fra7576
    cannavaro punto da un'ape e risultato positivo per un disguido burocratico è in qualche modo correlato al famoso filmato della flebo e al suo trasferimento dall'inter ?? è correlato al fatto che , secondo la tua opinione, cannavaro è un uomo di merda ?? NO e NO.
    per me rimane un uomo di merda a prescindere dall'ape... rispondevo ad altri sull'antipatia o simpatia che si prova nei confronti di un giocatore, facendo presente che mi è diventato antipatico per i suoi comportamenti e dichiarzioni... frega caxxo a me di Cannavaro e la sua smagliante dentatura e scusa se qualcuno non lo idolatra come te
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da aeterna
    con tutto il rispetto, e scherzando:

a te c.s.i. te fa na pippa.
    so che non stavi scherzando, ma fa niente (inoltre adoro CSI)

è una argomentazione molto fragile.
    è andato via dalla juve che già cominciava ad avere qualche annetto di troppo, è andato a giocare in campionato molto + aggressivo del nostro che non conosceva, può avere avuto preparatori atletici che dal punto di vista del carico di lavoro gli hanno modificato radicalmente le cose (troppo, o troppo poco), per non parlare di stimoli e motivazioni oramai annacquate, ..., ci sono 1000 motivi da addurre per quello che hai detto, pensare al doping è profondamente ingiusto.
    a parte quella sul calcio più aggressivo (magari ti sbagli con quello inglese) per il resto mi sembrano tutte cose che ti possono "indurre in tentazione"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

per non sbagliare è meglio squalificare tutta la rosa juventina per la prossima partita e dare la vittoria a tavolino alla squadra avversaria che non so quale sia
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da vificunero
    non c'era anche quello dello shampoo?
    Questa me la sono persa o dimenticata...

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    a parte quella sul calcio più aggressivo (magari ti sbagli con quello inglese) per il resto mi sembrano tutte cose che ti possono "indurre in tentazione"
    mi sta bene la tua replica, puoi anche leggerci il contrario di quello che ho detto.
    però capisci che rimangono chiacchiere da bar sport.

una nota tecnica sul calcio spagnolo:
    è vero, l'aggettivo aggressivo non gli si addice.
    quello che volevo dire è che per uno che ha fatto la sua carriera in italia, andare in spagna a correre dietro ai ragazzini di 20 anni che sbucano come sorci perchè il tuo centrocampo non conosce neanche il significato della parola "filtro", capisci che metterebbe in difficoltà tutti, specie uno in età avanzata (e a questo punto sarebbe + plausibile che lo prenda là il doping, non qua, ma sono chiacchiere oziose lasciamo perdere)

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    per non sbagliare è meglio squalificare tutta la rosa juventina per la prossima partita e dare la vittoria a tavolino alla squadra avversaria che non so quale sia
    Se non ricordo male è una squadra di sukatori e scarpari.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: Re: Cannavaro positivo all'antidoping

Originariamente inviato da panta1978
    A questa favola ci credo poco... E comunque il buon Fabio qualche "problemino" con l'antidoping l'aveva già avuto (ricorderai il filmato...)

Non venne squalificato perché era un simbolo della juventus di calciopoli.

IMHO
    certo, ed è proprio per quello che il giorno prima della gara in cui gli han fatto l'antidoping la gazzetta titolava "cannavaro punto da una vespa rischia shock anafilattico"?
    lungi me dall'essere juventino, sia mai, eh!
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio