come sarebbe a direInfine tra i commenti dei numerosissimi visitatori del blog (sabato 4 sono stati quasi 9000 !) Rosario chiede se i 4000 euro al mese facciano reddito e quindi vadano dichiarati nel reddito familiare. La risposta è sì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sarebbe a direInfine tra i commenti dei numerosissimi visitatori del blog (sabato 4 sono stati quasi 9000 !) Rosario chiede se i 4000 euro al mese facciano reddito e quindi vadano dichiarati nel reddito familiare. La risposta è sì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da albgen
probabilità in %:
circa 1/20 per fare 4
circa 1/60 per fare 5
circa 1/180 per fare 6
idee CHIARISSIME.....Originariamente inviato da albgen
le probabilità di fare 4 5 e 6 sono alte, infatti non vinci niente se indovini 4 5 e 6
fosse vera la prima saremmo tutti a fare i mantenuti oraOriginariamente inviato da luca200
idee CHIARISSIME.....![]()
![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
Per me è arabo... infatti ieri ho giocato la schedina con metodo ultrascientifico: ho barrato tutti i numeri pari!Originariamente inviato da eddie felson
è l'ipotesi più probabile infatti...
ho fatto un rapido calcolo in base al quale, escludendo 10 e 10+1, si perde circa 1/4 dell'investimento...
Tra me e me dicevo: tanto non usciranno tutti pari e difficilmente saranno 5 pari e 5 dispari, ergo, con un pizzico di culo e 2 euro di scommessa dovrei vincere qualcosina!
E infatti non ho vinto una fava!![]()