mah... sono una fan di obama e mi piace come si e' mosso finora, pero' 'sto nobel mi pare dato sulla fiducia
mah... sono una fan di obama e mi piace come si e' mosso finora, pero' 'sto nobel mi pare dato sulla fiducia
ok, c'è chi dice "ridicolo", chi invece lo definisce "un premio alle intenzioni"...etc etc
a questo punto mi/vi chiedo....
Se non a lui, a chi?
![]()
Al tuo avatar!Originariamente inviato da maxstorio1
ok, c'è chi dice "ridicolo", chi invece lo definisce "un premio alle intenzioni"...etc etc
Se non a lui, a chi?
![]()
![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ah ah ah ah ...cavolo è riuscito a spaccare una nazione su tutto...più pace di così!!!!Originariamente inviato da debug
Al tuo avatar!
ciao!
IO ho intenzione di salvare il mondo!Originariamente inviato da maxstorio1
Se non a lui, a chi?
![]()
pagare, pagare![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
bhe potrebbe anche non essere assegnatoOriginariamente inviato da maxstorio1
Se non a lui, a chi?
![]()
Originariamente inviato da maxstorio1
Se non a lui, a chi?
![]()
in tutto il mondo non si contano le persone che si prodigano per la pace e la comunione dei popoli, la stessa lista su cui ha svettato il baracco era molto lunga, solo che non fanno audience come lui, ecco perchè chiedi "se non a lui, a chi?".
probabilmente è la stessa domanda che si sono fatta i giudici.
se la cantano e se la suonano da soli
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
cmq tanto per fare un nome, un certo signor berlusconi ha fatto si di porre rimedio all'annoso scontro culturale e sociale che ha spezzato l'italia sin dal dopoguerra, tra i cosiddetti comunisti e i cosiddetti nostalgici.
scusate se è poco.
è anche vero che se dai un titolo così ad un uomo qualunque che lotta per la pace, la notizia avrebbe poche ripercussioni. Se lo dai ad una persona importate, puoi anche far passare un messaggio di pace mondiale..