Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    Va bene , esco dal portatile ; ma mi sembra che non mi fa entrare lo stesso . Ci provo .

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    Che pizza . Non mi riconoscono Sul mio PC fisso con Ubuntu . Non mi fa entrare nel forum. Devo fare una nuova iscrizione ?

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,995
    non avrai mica inserito una password in latino ? il forum non la capisce

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di Entu
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da VALE82
    Va bene , esco dal portatile ; ma mi sembra che non mi fa entrare lo stesso . Ci provo .
    Hai cliccato su Logout per uscire?

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    Niente da fare ; mi arrendo ! C è qualcuno che mi aiuta a formattare il PC da ubuntu ?

  6. #36
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Riformattare il pc da ubuntu ? E da quando mai si riformatta tutto agendo da SO installato in uso.
    Devi semplicemente entrare nel bios , attivare il boot da cdrom , insererire nel lettore il cdrom installazione del SO che vuoi (re)installare e seguire le istruzioni a video.

    Se è solo per riavviare windows non ha senso , riformattare.

    Dalla console di ripristino del cdrom installazione XP dai un semplice: fixmbr e riavvi
    Ma sei di molto imbranato , se ti da problemi wincozza come ne esci , reinstallando ogni volta alla classica maniera utonta. ?

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di Entu
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da VALE82
    Niente da fare ; mi arrendo ! C è qualcuno che mi aiuta a formattare il PC da ubuntu ?
    Prima di formattare, hai cercato il file:
    gnome-terminal
    che trovi in /usr/bin ?

  8. #38
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    Ciao , moderatore , ciao a tutti

  9. #39
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Originariamente inviato da VALE82
    Ciao , moderatore , ciao a tutti
    Ciao bella , a che punto sei ? Guai a te se molli linux

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    Veramente , io ci ho provato per fede ; per imparare . Ma , onestamente , penso che non è roba per me . Comunque , vedo se posso uscire da sto brogliaccio .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.