Va bene , esco dal portatile ; ma mi sembra che non mi fa entrare lo stesso . Ci provo .
Va bene , esco dal portatile ; ma mi sembra che non mi fa entrare lo stesso . Ci provo .
Che pizza . Non mi riconoscono Sul mio PC fisso con Ubuntu . Non mi fa entrare nel forum. Devo fare una nuova iscrizione ?
non avrai mica inserito una password in latino ? il forum non la capisce![]()
Hai cliccato su Logout per uscire?Originariamente inviato da VALE82
Va bene , esco dal portatile ; ma mi sembra che non mi fa entrare lo stesso . Ci provo .
Niente da fare ; mi arrendo ! C è qualcuno che mi aiuta a formattare il PC da ubuntu ?
Riformattare il pc da ubuntu ? E da quando mai si riformatta tutto agendo da SO installato in uso.
Devi semplicemente entrare nel bios , attivare il boot da cdrom , insererire nel lettore il cdrom installazione del SO che vuoi (re)installare e seguire le istruzioni a video.
Se è solo per riavviare windows non ha senso , riformattare.
Dalla console di ripristino del cdrom installazione XP dai un semplice: fixmbr e riavvi
Ma sei di molto imbranato , se ti da problemi wincozza come ne esci , reinstallando ogni volta alla classica maniera utonta. ?
Prima di formattare, hai cercato il file:Originariamente inviato da VALE82
Niente da fare ; mi arrendo ! C è qualcuno che mi aiuta a formattare il PC da ubuntu ?
gnome-terminal
che trovi in /usr/bin ?
Ciao , moderatore , ciao a tutti
Ciao bella , a che punto sei ? Guai a te se molli linuxOriginariamente inviato da VALE82
Ciao , moderatore , ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente , io ci ho provato per fede ; per imparare . Ma , onestamente , penso che non è roba per me . Comunque , vedo se posso uscire da sto brogliaccio .