Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150

Discussione: Nokia denuncia Apple

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Devi scegliere un prodotto che ti offra grandi alternative, supporto, che sia comunemente usato nel caso tu abbia un problema, che sia veloce, che sia performante.
    è ovvio
    - in verità non conosco win mobile, ma suppongo che essendo in giro da millenni una certa offerta di prodotti ci sia
    - per quanto riguarda symbian l'offerta è praticamente illimitata, dato l'indiscusso dominio del so tra gli smartphone

come vedi le alternative ad apple ci sono e, portafogli permettendo, sono anche superiori.
    Tu sei rimasto colpito da un gioco su iphone, ma su nokia a 360×640 li hai mai visti?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    come telefono però ha ancora qualche lacuna, se vuoi un giocattolo comprati il dsi
    è questo il concetto che sfugge a molti... l'iphone è un dispositivo mobile altamente integrato con la rete, non un telefono + un tot di benefit. se non si capisce questo è ovvio che ci si stupisce del successo di questo dispositivo "da fighetti"...

at&t negli USA è in crisi perchè da quando c'è l'iphone il traffico dati mobile è aumentato esponenzialmente, si ritrovano una struttura sottodimensionata, devono investire miliardi di dollari per starci dietro.... questa è la portata della rivoluzione iphone.
    francesco

Utente bannato

Re: Re: Nokia denuncia Apple

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Bah, che si concentrino su come mantenere il mercato piuttosto, Apple e Blackminchiuzz avanzano
    beh io ho il BB e non lo cambierei con nessun cell. che ai fighetti che hanno l'Iphone per giocare se lo mette in tasca

Utente bannato
    Originariamente inviato da fra7576
    è questo il concetto che sfugge a molti... l'iphone è un dispositivo mobile altamente integrato con la rete, non un telefono + un tot di benefit. se non si capisce questo è ovvio che ci si stupisce del successo di questo dispositivo "da fighetti"...

at&t negli USA è in crisi perchè da quando c'è l'iphone il traffico dati mobile è aumentato esponenzialmente, si ritrovano una struttura sottodimensionata, devono investire miliardi di dollari per starci dietro.... questa è la portata della rivoluzione iphone.

vero, ma io che in USA ci sono stato e ho visto il primo Iphone 3G le file fuori per comprarlo posso dirti che fuori a fare la fila alla fine erano tutti ragazzini fighetti, ammetto che anche io ero attratto "dall'aggeggio" ma poi sapendo che la batt. dura 1 giorno ho desistito comprando l'omnia che ho rivenduto subito per fortuna, meno male che ho comprato il BB, infatti chi il cell. lo usa e lo deve usare per lavoro e non per giocare ha un BB

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da ant_alt
    Tu sei rimasto colpito da un gioco su iphone, ma su nokia a 360×640 li hai mai visti?
    Mi sono appena visto questo : http://www.youtube.com/watch?v=7NohXvOjNxo

E continuo a preferire l'iPhone.

Forse stiamo sforando sul tecnico.

Utente bannato
    il 3gs ha uncortex a8 con una gpu dedicata (sgx?)
    non è il top, ma rispetto al nokia non c'è assolutamente paragone

il confronto dovresti farlo con il palm pre e tutta la caterva di cellulari basati su snapdragon etc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scarmar
    vero, ma io che in USA ci sono stato e ho visto il primo Iphone 3G le file fuori per comprarlo posso dirti che fuori a fare la fila alla fine erano tutti ragazzini fighetti, ammetto che anche io ero attratto "dall'aggeggio" ma poi sapendo che la batt. dura 1 giorno ho desistito comprando l'omnia che ho rivenduto subito per fortuna, meno male che ho comprato il BB, infatti chi il cell. lo usa e lo deve usare per lavoro e non per giocare ha un BB

eccerto, iphone venduti a milioni e TUTTI a ragazzini fighetti... ma per favore.... e poi anche se fosse così chiccavolo se ne frega !?!? sminuice in qualche modo la portata della rivoluzione iphone !?!?

cmq nella mia ditta abbiamo iphone e blackberry, scelti a seconda delle preferenze ed delle esigenze. sarà che non ci sentiamo superiori ai cosidetti "fighetti" e compriamo quello di cui abbiamo bisogno senza pregiudizi.
    francesco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    il 3gs ha uncortex a8 con una gpu dedicata (sgx?)
    non è il top, ma rispetto al nokia non c'è assolutamente paragone

il confronto dovresti farlo con il palm pre e tutta la caterva di cellulari basati su snapdragon etc
    cortex + sgx. esatto.

e quoto anche sul palm pre, probabilmente l'unico rivale, aspettando l'N900
    francesco

eccerto, iphone venduti a milioni e TUTTI a ragazzini fighetti... ma per favore.... e poi anche se fosse così chiccavolo se ne frega !?!? sminuice in qualche modo la portata della rivoluzione iphone !?!?

cmq nella mia ditta abbiamo iphone e blackberry, scelti a seconda delle preferenze ed delle esigenze. sarà che non ci sentiamo superiori ai cosidetti "fighetti" e compriamo quello di cui abbiamo bisogno senza pregiudizi.
    si vabene...pat pat...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it
    cortex + sgx. esatto.

e quoto anche sul palm pre, probabilmente l'unico rivale, aspettando l'N900
    ma il palm pre è già uscito?
    poi a titolo informativo perchè ripeto, con questo tipo di telefonini qua non c'ho mai lavorato, è uscito prima l'iphone e adesso a ruota libera lo stanno imitando tutti oppure c'era già qualcosa di simile sul mercato?

Permessi di invio