Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Chi tanto e chi nulla

Utente di HTML.it
    io più vado avanti, più inizio a pensare che "sapere delle cose", non voglia dire per forza essere "intelligenti" sotto tutti i punti di vista.

Ho iniziato ad avere questo dubbio vedendo mia cugggina, avvocato affermato, che a pranzo tornava a casa e si guardava la sua telenovela... piangendo tutte le sue lacrime.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da cloa
    io più vado avanti, più inizio a pensare che "sapere delle cose", non voglia dire per forza essere "intelligenti" sotto tutti i punti di vista.

Ho iniziato ad avere questo dubbio vedendo mia cugggina, avvocato affermato, che a pranzo tornava a casa e si guardava la sua telenovela... piangendo tutte le sue lacrime.

l'esser dotto non è legato all'esser intelligente.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Cioe`???

Ci sono qualificazioni di INTELLIGENZA?

Chi e` Laureato, di conseguenza significa che e` intelligente? O invece chi guarda Telenovelas, e/o il GrandeFratello e` invece un ignorante?

In realta` non siamo TUTTI un po` ignoranti?

Definizione di ignorante: chi IGNORA qualcosa, o cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto. (secondo Wiki!! )

Dunque, un laureato in medicina (quindi intelligente??) forse conosce il linguaggio di programmazione Java? O al contrario un informatico non conosce bene l'anatomia umana! Quindi entrambi sono ignoranti!

Conosco parecchi medici rinomati, ai quali piace Beautifull! Questo quindi significa che non sono intelligenti? Conosco parecchi avvocati ai quali invece piace il Grande Fratello, e quindi?

Invece so di una Scimmia (quindi non laureata o studiata!!) che trova soluzioni pratiche a problemi che manco un computer!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da cloa

Beh anche se avvocato è sempre donna, e magari dovendo stare in un ambiente austero tutto il giorno a fare la seria almeno mezz'oretta al giorno si lascia andare

Utente bannato
    Originariamente inviato da maverick70
    Cioe`???

Ci sono qualificazioni di INTELLIGENZA?

Chi e` Laureato, di conseguenza significa che e` intelligente? O invece chi guarda Telenovelas, e/o il GrandeFratello e` invece un ignorante?

In realta` non siamo TUTTI un po` ignoranti?

Definizione di ignorante: chi IGNORA qualcosa, o cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto. (secondo Wiki!! )

Dunque, un laureato in medicina (quindi intelligente??) forse conosce il linguaggio di programmazione Java? O al contrario un informatico non conosce bene l'anatomia umana! Quindi entrambi sono ignoranti!

Conosco parecchi medici rinomati, ai quali piace Beautifull! Questo quindi significa che non sono intelligenti? Conosco parecchi avvocati ai quali invece piace il Grande Fratello, e quindi?

Invece so di una Scimmia (quindi non laureata o studiata!!) che trova soluzioni pratiche a problemi che manco un computer!!!
    Boh non so vedi dipende per cosa definiamo una persona colta/intelligente... in una ipotetica serata in cui c'è il GF mentre sull'altro canale non lo anno zero sullo scandalo mills io reputo colto/intelligente chi guarda anno zero perchè è importante sapere che succede nel tuo paese.

Fa un po tristezza che mentre su un canale ti spiegano che ti rubano miliardi alla faccia di poveri lavoratori etc o quant'altro tu ti stia guardando una tetttona fare "ah ah ah" "ah ah ah"

Utente bannato
    Originariamente inviato da micinaa
    Boh non so vedi dipende per cosa definiamo una persona colta/intelligente... in una ipotetica serata in cui c'è il GF mentre sull'altro canale non lo anno zero sullo scandalo mills io reputo colto/intelligente chi guarda anno zero perchè è importante sapere che succede nel tuo paese.

Fa un po tristezza che mentre su un canale ti spiegano che ti rubano miliardi alla faccia di poveri lavoratori etc o quant'altro tu ti stia guardando una tetttona fare "ah ah ah" "ah ah ah"
    hai centrato in pieno l'obbiettivo, quoto al 100%

Ma dimmi un po: Anno Zero, oltre che tante chiacchiere, alla fine cosa mi risolve? Che i politici siano dei gran ladri, lo si sa da 50anni a questa parte. Ma cosa ci posso cambiare? Andare a votare? MA CHI? Voto la sinistra? Hanno un programma? Propongono qualcosa di serio? Che vada a REALE vantaggio del POPOLO? Non mi risulta. Oltre che parlare male di berlusconi, al momento non sento altro!

E cmq, se non mi va di sentire l'ennesima litigata pubblica di quei quattro porci LADRI, e invece mi va di passare una serata a ridere un po (che fa anche bene alla salute notoriamente!) sono per forza IGNORANTE?

E che differenza passa tra l'avvocatessa (che tu un post fa hai difeso!!!!) e un muratore che si e` spaccato la schiena tutto il giorno sui tetti, ed ha solo voglia di passare una serata in allegria??

C'e forse una LEGGE o una UNITA DI MISURA ufficiale, secondo la quale si misura l'intelligenza di una persona in base a quale trasmissione sta guardando? Chi lo stabilisce che chi guarda Anno Zero e le Telenovelas sia uno intelligente, ed invece chi guarda il GF non lo e`?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

dai mi sembra un paradosso!

E' come quello snob che ascolta solo musica jazz perchè fa fico ma gli fa cagare.

uno guarda, ascolta, legge ciò che + aggrada e non per questo il soggetto debba esser definito stupido o non colto.

Per logica seguendo il tuo ragionamento, micinaa, un muratore stupido è intelligente perchè porta a casa dei bei soldini, cosa che un laureato a co.co.dè si sogna altamente..

non mi sembra un buon punto di partenza.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Beh anche se avvocato è sempre donna, e magari dovendo stare in un ambiente austero tutto il giorno a fare la seria almeno mezz'oretta al giorno si lascia andare
    Dai micina anche io sono una donna, ma un'adulta che a trentanni si metteva (parlo al passato, ero "piccola" quando la vedevo... e ho iniziato ad avere dubbi) a piangere davanti ad una telenovela...

non sto parlando di una persona che si commuove sul finale di un film... ma di piangere mezz'ora davanti ad una telenovela.

la sensibilità femminile penso (e spero) venga fuori, normalmente, in altri modi (e infatti mia cugina è tra le persone più insensibili che io conosca...)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Chi tanto e chi nulla

Originariamente inviato da trinityck
    lo ami proprio sto pulmettaro eh
    e che, adesso non posso più fantasticare o guardare? A lui permetto di guardare senza problemi, e non son tizie dall'altra parte del globo (ma se tocca lo faccio a tocchettini ) a meno che non sia il suo sogno erotico da sempre

Originariamente inviato da 89Qwerty89
    ssshhh.. non diciamolo al pulmettaro
    O ma lo sa come sa anche che se si verificasse l'impossibile e cioè me li ritrovo ai miei piedi a sbavare e bramarmi, sarà prontamente cornificato. A lui non va tanto bene, ma mica per altro...chiede che se proprio deve essere di farlo con qualcuno bello e non quei così là Ma tanto può stare tranquillo. Massimo massimo son io quella che si deve preoccupare, che ha il permesso di cornificarmi con la Arcuri, e quella non sta dall'altra parte dell'oceano

E comunque puLLmettaro, con due elle

Permessi di invio