Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II
    Io aspetterei ancora un po' prima di parlare di infiltrazioni mafiose, mica vorremo togliergli il lavoro no?
    Qualche mesa fà, c'era qualcuno lassù che parlava dei giudici che volevano venisse fatta chiarezza sugli appalti, come dei criminali.
    senton la crisi pure loro eh

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Oh beh, toccherebbe vedere cosa fa nel concreto per poter dire un meglio cosi. Anche perchè allo stato attuale il suo capetto ha detto che non ci sono.
    Quindi o ti dimetti o...

ma guarda se parli in generale si può dire che la lotta alla mafia non è mai stata così efficace (secondo dati ufficiali del governo mai smentiti nemmeno da travaglio, e su un argomento così importante direi che se avesse potuto l'avrebbe fatto), se invece dici nel particolare è solo una dichiarazione, è vero che lascia il tempo che trova ma in ogni caso non credo spetti a lui direttamente indagare...

Originariamente inviato da lnessuno
    ma guarda se parli in generale si può dire che la lotta alla mafia non è mai stata così efficace (secondo dati ufficiali del governo mai smentiti nemmeno da travaglio, e su un argomento così importante direi che se avesse potuto l'avrebbe fatto), se invece dici nel particolare è solo una dichiarazione, è vero che lascia il tempo che trova ma in ogni caso non credo spetti a lui direttamente indagare...
    Che la lotta sia efficace ho i miei dubbi, solitamente la criminalità organizzata si fa sentire quando è messa sottopressione, in questi casi è silente e quando accade è perchè sta mangiando e si sta riorganizzando.

Il riferimento a lui è sulla piccola incompatibilità tra i direttivi del suo partito e la sua funzione/dichiarazione..
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio