Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    @ RombodiSuono : la manutenzione di un motore gpl è la stessa prevista per il benzina, almeno così mi è stato spiegato sia da chi lo ha montato sia dalla concessionaria sia da mio padre che fa il meccanico da una vita

@ iBat : esatto, l'unico punto dolente sono, anzi erano, le sedi valvole fino a qualche anno fa, ma adesso che c'è il bum gpl/metano quasi tutte le case hanno creato motori in modo tale da eliminare o ridurre al minimo tale problema
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da iBat
    il problema del gpl è uno solo: l'usura delle sedi delle valvole. se la testa è stata progettata per andare a gpl (come tutte quelle in vendita con l'impianto già montato in fabbrica) o comunque è di qualità (leghe resistenti alle altissime temperature) allora il motore dura tanto quanto uno a benzina
    straquoto
    per questo ho scelto chevrolet leader nel gpl da 10 anni...fiat ford e altre hanno inserito motorizazzioni a gpl da qualche anno e basta e convertito molte macchine gia in produzione perchè nell'ultimo ano c'è stato il boom del gpl grazie agli incentivi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    per la lubrificazione a me quello che mi ha montato l'impianto ha solo detto di tener sotto controllo l'olio perché girando a gas il motore tende a consumarne un pò di più (credo proprio per il fatto che il gpl è più secco)
    ho letto ieri sera il libretto del mio impianto Landi Renzo, due cose fondamentali

1) ogni 4000/5000 km far andare la macchina a benzina per un po (presumo un pieno, boh)
    2) non tenere il serbatoio benzina a livello di 1/4, a lungo andare si rischia di rompere la pompa della benzina, quindi sempre almeno metà serbatoio
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio